Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 760
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite minicoopers
Inviato

comunque oscar va scagionato..questa volta ho toppato io che mi son letteralmente dimenticato di cambiare il settaggio degli ammortizzatori.... :( è rimasto in modalita' pave' milanese

Inviato

comunque oscar va scagionato..questa volta ho toppato io che mi son letteralmente dimenticato di cambiare il settaggio degli ammortizzatori.... :( è rimasto in modalita' pave' milanese

colpa della wodka hahahahahaha

si cmq è entrato veramente forte cazzo.....forse un pelo + rigida sarebbe riuscito a tenerla ma non penso

Ospite minicoopers
Inviato

colpa della wodka hahahahahaha

si cmq è entrato veramente forte ######.....forse un pelo + rigida sarebbe riuscito a tenerla ma non penso

Inviato

Già forse con un settaggio piu rigido e con le slick piu calde forse poteva tenerla meglio, ma alla fine è stato coraggioso a rischiare e a mettersi in gioco, bravo oscarino, ti ammiro!! Dai che dopo la cura dal carrozziere e dal generale ritorna piu in forma di prima.... :post-8-1120395257:

Ospite minicoopers
Inviato

Già forse con un settaggio piu rigido e con le slick piu calde forse poteva tenerla meglio, ma alla fine è stato coraggioso a rischiare e a mettersi in gioco, bravo oscarino, ti ammiro!! Dai che dopo la cura dal carrozziere e dal generale ritorna piu in forma di prima.... :post-8-1120395257:

Ospite minicoopers
Inviato (modificato)

p1030196c.jpg

p1030197u.jpg

p1030218x.jpg

p1030221a.jpg

p1030248k.jpg

Modificato da minicoopers
Ospite minicoopers
Inviato (modificato)

p1030251y.jpg

p1030252w.jpg

p1030268k.jpg

p1030314q.jpg

p1030316l.jpg

p1030380g.jpg

p1030399dt.jpg

Modificato da minicoopers
Inviato (modificato)

La delegazione Romagnola e Torinese oltre che Milanese.. rimanga aggiornata che organizzeremo l'invesione di un altro speed day..con delle belle e succulente novita' tecniche oggi tenute nascoste..ahahahahahah :post-8-1120395070: :post-8-1120393919:

Modificato da Il Generale
Inviato (modificato)

Heyla ragazzi!!!

Spero che per i romagnoli il ritorno sia stato perfetto e senza problema, poi con quelle fotine a 210 che pazzi!!!

Contessimo di aver conosciuto meglio i romagnoli e tutti gli altri!!!

Che dire ottimi i video, Oscar però 10 punti in più almeno ci ha provato!!!

Redmini come nuova esperienza di guida non ti puoi lamentare nè!!!

Appena riesco posto un po di foto, intanto aggiungetemi anche su facebook per chi non mi è ancora amico , postero li un po di foto a gruppo ristretto!

Ultima foto del guazzo stupenda 3 ruote!!!

Modificato da PsykoMini
Ospite minicoopers
Inviato

Heyla ragazzi!!!

Spero che per i romagnoli il ritorno sia stato perfetto e senza problema, poi con quelle fotine a 210 che pazzi!!!

Contessimo di aver conosciuto meglio i romagnoli e tutti gli altri!!!

Che dire ottimi i video, Oscar però 10 punti in più almeno ci ha provato!!!

Redmini come nuova esperienza di guida non ti puoi lamentare nè!!!

Appena riesco posto un po di foto, intanto aggiungetemi anche su facebook per chi non mi è ancora amico , postero li un po di foto a gruppo ristretto!

Ultima foto del guazzo stupenda 3 ruote!!!

• Crea Nuovo...