Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68
Inviato

RAGAZZI! io quà lo dico e quà NON lo nego...toglietevi dalla pista xè appena entro faccio disastro sappiatelo! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

• Risposte 760
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

RAGAZZI! io quà lo dico e quà NON lo nego...toglietevi dalla pista xè appena entro faccio disastro sappiatelo! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Ti farò passare subito allora.

Ospite Rchrome.
Inviato (modificato)

Ti farò passare subito allora.

Modificato da Rchrome.
Inviato (modificato)

Allora ecco le liste e il programma,a cui ho pensato...

Ritrovo nel parcheggione al ristorante

Pizzeria La Bodega

Via Sant'Andrea, 23 - 20052 Monza (MB) 8.20

i Ministi che arrivano da lontano vorranno lavare la mini? se volete conosco un posto dove lavarle,magari dopo cena o prima fatemi sapere :new_03:

Oppure 2a opzione ritrovo davanti alla Villa Reale verso le 8.15/20,e da li andare poi al ristorante menzionato sopra

Lista per la serata pre-SpeedDay del 5 febbraio :

-guazzo + 1

-monda

-Andrea

-Oscar

-Matte

-cippy

-Just_Fabietto

-Mr.Wonderful

-Psykomini + ragazza forse

Modificato da Mr.Wonderful
Inviato

ragazzi, purtroppo per un lutto in famiglia, salterò il sabato sera, ma sarò presente solo la domenica per passare una giornata insieme a voi :new_22: :post-8-1120395162:

Mi dispiace un sacco anche se nn ti conosco personalmente ti esprimo le mie più sincere condolianze

Inviato (modificato)

:post-8-1120395070: ok ok quindi una lavata sarà necessaria,per voi possiam trovarci a questo punto al ristorante prima,capatina al lavaggio e poi ritorno al ristorante e incontro definitivo con tutti gl altri ministi prenoto per le 21 così si fa con calma.

ce l avete il satellitare vero? :new_05:

Inviato

:post-8-1120395070: ok ok quindi una lavata sarà necessaria,per voi possiam trovarci a questo punto al ristorante prima,capatina al lavaggio e poi ritorno al ristorante e incontro definitivo con tutti gl altri ministi prenoto per le 21 così si fa con calma.

ce l avete il satellitare vero? :new_05:

Inviato (modificato)

ahahah l avrei fatto più che volentieri ma alle fiche purtroppo stè cose gli fan cagare,e quelle che ce l hanno la passione bè nn meritano il soprannome citato sopra :new_05: :post-8-1120395070:

Dopo ti mando su face il mio number di cell così con tutta calma quando arrivate,fate una chiamata che ci organizziamo per l ora del ritrovo per andar a lavare le vostre belve

llora ecco le liste e il programma,a cui ho pensato...

Pizzeria La Bodega

Via Sant'Andrea, 23 - 20052 Monza (MB) 8.45

Prenoto domani sera per le 9

-guazzo + 1

-monda

-Andrea

-Oscar

-Matte

-cippy

-Mr.Wonderful

-Chiaracooper +se77

Per i romagnoli ritrovo sempre stesso luogo,quando siete belli tranquilli fate la chiamata ci organizziamo per l ora e andiam a lavar le vostre belve,se qualcun altro pensa di aggiungersi per il lavaggio nn si faccia problemi e lo dica :post-8-1120395257:

Inviato

ahahah l avrei fatto più che volentieri ma alle fiche purtroppo stè cose gli fan cagare,e quelle che ce l hanno bè nn meritano il soprannome citato sopra :new_05: :post-8-1120395070:

Dopo ti mando su face il mio number di cell così con tutta calma quando arrivate,fate una chiamata che ci organizziamo per l ora del ritrovo per andar a lavare le vostre belve

perfettissimo!! quoto anche guazzo uahuahahu

Inviato

Pizzeria La Bodega

-guazzo + 1

-monda

-Andrea

-Oscar

-Matte

-cippy

-Mr.Wonderful

-Chiaracooper +se77

Per i romagnoli ritrovo sempre stesso luogo,quando siete belli tranquilli fate la chiamata ci organizziamo per l ora e andiam a lavar le vostre belve,se qualcun altro pensa di aggiungersi per il lavaggio nn si faccia problemi e lo dica

Inviato

chissà cosa quoti che te sei già infognato...!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

:new_32:

uhUHUHuUHhUH ma fan sempre comodo!! ahahh

Inviato

we ma io al prespeed non riesco ad esserci, lavoro :post-8-1120395154:

infatti anche la domenica devo tornare prestino per lavorare (ore 19 devo essere al lavoro)

Inviato

yes allora eri tu,###### nn avevo dubbi cooper col one ball da vero minista :post-8-1120395257: cmq ero io,volevo fare tipo fast and furious affiancarmi ma nn son tanto a bituato a far ste cose hahaha

Inviato

Pizzeria La Bodega

-guazzo + 1

-monda

-Andrea

-Oscar

-Matte

-cippy + 1

-Mr.Wonderful

-Chiaracooper +se77

Per i romagnoli ritrovo sempre stesso luogo,quando siete belli tranquilli fate la chiamata ci organizziamo per l ora e andiam a lavar le vostre belve,se qualcun altro pensa di aggiungersi per il lavaggio nn si faccia problemi e lo dica

Chiara e se77 sono solo per la domenica. Li tolgo. In più aggiungo anhce il mio amico che dovrebbe venire.

Pizzeria La Bodega

-guazzo + 1

-monda

-Andrea

-Oscar

-Matte

-cippy

-Mr.Wonderful

-Chiaracooper +se77

Inviato

Inviato (modificato)

Ok cippy,scusate ma leggendo dal cell e soprattutto per colpa della chiaracooper che nn sa usare i computer :o)(ovviAmente scherzo :-))....cmq errore mio

Inviato

Ok cippy,scusate ma leggendo dal cell e soprattutto per colpa della chiaracooper che nn sa usare i computer :o)(ovviAmente scherzo :-))....cmq errore mio

E accendilo ogni tanto il pc.

In ogni caso tolgo il mio +1, questa volta pacca.

Pizzeria La Bodega

-guazzo + 1

-monda

-Andrea

-Oscar

-Matte

-cippy

-Mr.Wonderful

-Chiaracooper +se77

Inviato

Pizzeria La Bodega

-guazzo + 1

-monda

-Andrea

-Oscar

-Matte

-cippy

-Mr.Wonderful

-Psykomini

-Chiaracooper +se77

Per i romagnoli ritrovo sempre stesso luogo,quando siete belli tranquilli fate la chiamata ci organizziamo per l ora e andiam a lavar le vostre belve,se qualcun altro pensa di aggiungersi per il lavaggio nn si faccia problemi e lo dica.

Inviato

Pizzeria La Bodega

-guazzo + 1

-monda

-Andrea

-Oscar

-Matte

-cippy

-Mr.Wonderful

-Chiaracooper +se77

Inviato

A meno di sorprese impreviste da parte di bartolini..domenica non girero'..ne saro presente con la mini causa mancanza di un paio di pezzi fondamentali :( mi spiace...nel caso tiriamo dritti pensando allo united e finendo il lavoro alla grande..anche a livello estetico.

Inviato

cavoli andrè peccato non vieni domenica! xò prima dello united ci si vede né mica fino ad agosto!

riportiamo la lista esatta... dal cellulare non riesco merxx!

• Crea Nuovo...