just_fabietto Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 filippo lo puoi prenotare anche sul momento il turno
cippy Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Io ho fatto tutto da explorer ed è andato tutto senza problemi. Ma la hai fatta l'attivazione dell'account?
Il Generale Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Cucciolotttiiii facciamo la listaaa come aveva gia' cercato di fare il buon Berto.. Lista per la serata pre-SpeedDay del 5 febbraio : - - Lista per lo SpeedDay del 6 febbraio : - -
guazzo Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Cucciolotttiiii facciamo la listaaa come aveva gia' cercato di fare il buon Berto.. Lista per la serata pre-SpeedDay del 5 febbraio : -guazzo -monda Lista per lo SpeedDay del 6 febbraio : -guazzo -monda
Il Generale Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Top Guazzo ;) Cucciolotttiiii facciamo la listaaa come aveva gia' cercato di fare il buon Berto.. Lista per la serata pre-SpeedDay del 5 febbraio : -guazzo -monda -Andrea -Oscar -Matte Lista per lo SpeedDay del 6 febbraio : -guazzo -monda -Andrea -Oscar -Matte
lore Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Top Guazzo ;) Cucciolotttiiii facciamo la listaaa come aveva gia' cercato di fare il buon Berto.. Lista per la serata pre-SpeedDay del 5 febbraio : -guazzo -monda -Andrea -Oscar -Matte Lista per lo SpeedDay del 6 febbraio : -guazzo -monda -Andrea -Oscar -Matte -Lore
cippy Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Top Guazzo ;) Cucciolotttiiii facciamo la listaaa come aveva gia' cercato di fare il buon Berto.. Lista per la serata pre-SpeedDay del 5 febbraio : -guazzo -monda -Andrea -Oscar -Matte -cippy Lista per lo SpeedDay del 6 febbraio : -guazzo -monda -Andrea -Oscar -Matte -Lore -cippy
just_fabietto Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Lista per la serata pre-SpeedDay del 5 febbraio : -guazzo -monda -Andrea -Oscar -Matte -cippy -Just_Fabietto Lista per lo SpeedDay del 6 febbraio : -guazzo -monda -Andrea -Oscar -Matte -Lore -cippy -Just_fabietto (passeggero)
johnny Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Lista per la serata pre-SpeedDay del 5 febbraio : -guazzo -monda -Andrea -Oscar -Matte -cippy -Just_Fabietto -Johnny (in forse) Lista per lo SpeedDay del 6 febbraio : -guazzo -monda -Andrea -Oscar -Matte -Lore -cippy -Just_fabietto (passeggero) -Johnny
Ospite RedMiNi Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Io ho fatto tutto da explorer ed è andato tutto senza problemi. Ma la hai fatta l'attivazione dell'account?
Mr.Wonderful Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 (modificato) Lista per la serata pre-SpeedDay del 5 febbraio : -guazzo -monda -Andrea -Oscar -Matte -cippy -Just_Fabietto -Johnny (in forse) -Mr.Wonderful Lista per lo SpeedDay del 6 febbraio : -guazzo -monda -Andrea -Oscar -Matte -Lore -cippy -Just_fabietto (passeggero) -Johnny -Mr.Wonderful (forse con amico) Red anch io ho il tuo stesso problema,ho mandato una mail al sito spero domani di ricevere risposta Modificato 23 Gennaio 2011 da Mr.Wonderful
monda1988 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ma in che modo si prenota il turno?? poi siamo sicuri di trovare posto tutti assieme??
guazzo Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ma in che modo si prenota il turno?? poi siamo sicuri di trovare posto tutti assieme??
monda1988 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 patacca te l'ho detto...bisogna presentarsi la domenica mattina alle 9... :post-8-1120395257: ma l'anno scorso si prenotava on line!! ancora a no capi' un caz....ahahah
just_fabietto Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Turba mi mandi poi il link dell'hotel che prenoto anche io! Anche pm
guazzo Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Turba mi mandi poi il link dell'hotel che prenoto anche io! Anche pm
cippy Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Allora. Io mi sono iscritto e mi è arrivata la mail di conferma iscrizione. Ho schiacciato sul link e sono andato sulla pagine. Ho messo user e password e sono entrato. Ho selezionato l'evento e mi è stata mandata una mai di conferma iscrizione. Credo che wuesta sia una sorta di pre-iscrizione non vincolante. Ovvero tu il tuo turno lo hai riservato, e quando arrivi in autodromo paghi e scegli se vare il primo o il secondo. Se non lo hai fatto e la pista è piena in pratica credo che tu non giri.
monda1988 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Allora. Io mi sono iscritto e mi è arrivata la mail di conferma iscrizione. Ho schiacciato sul link e sono andato sulla pagine. Ho messo user e password e sono entrato. Ho selezionato l'evento e mi è stata mandata una mai di conferma iscrizione. Credo che wuesta sia una sorta di pre-iscrizione non vincolante. Ovvero tu il tuo turno lo hai riservato, e quando arrivi in autodromo paghi e scegli se vare il primo o il secondo. Se non lo hai fatto e la pista è piena in pratica credo che tu non giri. a me e' arrivata conferma di essermi iscritto all'evento! stop! di turni non dice niente!
cippy Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 a me e' arrivata conferma di essermi iscritto all'evento! stop! di turni non dice niente! Infatti. Da quel che ho capito lo scegli quando paghi in autodromo. Per il turno però non sarebbe meglio fare il primo (11.30/11.20)? Non vorrei che poi nel secondo ci siano troppe auto in pista.
monda1988 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Infatti. Da quel che ho capito lo scegli quando paghi in autodromo. Per il turno però non sarebbe meglio fare il primo (11.30/11.20)? Non vorrei che poi nel secondo ci siano troppe auto in pista. cerchiamo di prendere il turno con piu' mini possibili!! con le lotus non ce gusto
cippy Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 cerchiamo di prendere il turno con piu' mini possibili!! con le lotus non ce gusto Davvero. Sono troppo superiori.
monda1988 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 meglio gomme estive oppure invernali? catene!! senza dubbio!
johnny Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 se cè la neve vengo col quad :post-8-1120395070:
cippy Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 meglio gomme estive oppure invernali? Bella domanda. Io girerò con le invernali. Non avendo due set di cerchi non ho voglia di andare dal gommista, smontare tutto per mettere le estive e poi rimettere ancora le invernali. Vista la temperatura, se si mantiene così fredda, forse con le invernali si potrebbe avere più grip, ma si dovrebbe interpellare qualcuno più esperto.
Messaggi raccomandati