Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 760
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

raga iswcritto anche io :mifune:

acciuncetemi alla listaaaaaaaaaaaaa :yahoo:

io dovrei venire solo perchè il socio lavora quindi chi vuole farsi un giretto con un neofilo sono caxxi suoi :post-8-1120395070:

Inviato

raga iswcritto anche io :mifune:

acciuncetemi alla listaaaaaaaaaaaaa :yahoo:

io dovrei venire solo perchè il socio lavora quindi chi vuole farsi un giretto con un neofilo sono caxxi suoi :post-8-1120395070:

Inviato

basta vedere la mini di berto per ritrovarci tutti un tetto rosso non puo' passare inosservato :new_03: :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

buahahahahahaaa :post-8-1120395070:

e da quando? :new_12:

questa me la sono persa :post-8-1120395070:

si e' preso la nuova jcw -sbav chiamalo scemo eh!! -sbav-sbav

Inviato

Hai capito il berto! Berto mi vendi il tuo scangauge? Ragazzi se dovete prenotare l albergo cercate quelli tipo a desio o lissone che son vicini a monza e spendete qualche euro in meno

hai qualche hotel con parcheggio da consigliare??

Inviato

invidia mode = ON :new_10:

periodo del cacchio per me, esame il giorno prima e un'altro settimana dopo... mannaggia devo aspettare almeno fino alla laurea per essere libero in quel periodo :post-8-1120395070:

Inviato

invidia mode = ON :new_10:

periodo del cacchio per me, esame il giorno prima e un'altro settimana dopo... mannaggia devo aspettare almeno fino alla laurea per essere libero in quel periodo :post-8-1120395070:

Io quest'anno sono fotunato che non ho esami intorno.

Inviato

vi faccio sapere al più presto che sto attendendo una risposta da una mia amica che lo sa meglio di me :post-8-1120395257:

grazie mille attendiamo notizie! :post-8-1120395257:

• Crea Nuovo...