Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ottimo giretto secondo me però toglierei garda troppo lungo troppo dispersivo soprattutto se non si è pratici del posto. Io a Bardolino farei dietro fronto che tra rallentamenti, soste varie e qualcuno che resta indietro facciamo comunque giornata piena

Inviato

Ottimo giretto secondo me però toglierei garda troppo lungo troppo dispersivo soprattutto se non si è pratici del posto. Io a Bardolino farei dietro fronto che tra rallentamenti, soste varie e qualcuno che resta indietro facciamo comunque giornata piena

Inviato

Ospite RedBull
Inviato (modificato)

Eccomi, cercherò di arrivare al casello di Verona, per godermela di + ! "considerate che vengo da Trento"

Modificato da RedBull
Inviato

RAGAZZI AGGIORNIAMO LA LISTA

Ognuno qua sotto modifica quotando dicendo nickname e numero di auto sotto il luogo di ritrovo col gruppo

SAN BONIFACIO

deep_freezer - 1 auto

----------------------

CALDIERO

----------------------

VERONA

Ospite ElycooperS
Inviato

SAN BONIFACIO

deep_freezer - 1 auto

Born_to_be_MINI - 1 auto

Jones - 1 auto

ElycooperS - 1 auto

----------------------

CALDIERO

----------------------

SAN MARTINO BUON ALBERGO

EnricoD - 1 auto

----------------------

VERONA

Inviato

SAN BONIFACIO

deep_freezer - 1 auto

Born_to_be_MINI - 1 auto

Jones - 1 auto

ElycooperS - 1 auto

----------------------

CALDIERO

----------------------

SAN MARTINO BUON ALBERGO

EnricoD +1 - 1 auto

----------------------

VERONA

Inviato

SAN BONIFACIO

deep_freezer - 1 auto - 2 persone (per ristorante :D)

Born_to_be_MINI - 1 auto

Jones - 1 auto

ElycooperS - 1 auto

----------------------

CALDIERO

----------------------

SAN MARTINO BUON ALBERGO

EnricoD +1 - 1 auto

----------------------

VERONA

Inviato

Ottimo! allora se non ci sono altre novità, entro serata s'intende, io prenoto alla tigella bella di borghetto per 10 persone (anche se siamo in 8), così se ancora qualcuno si vuol aggiungere il posto è gia prenotato! ;)

• Crea Nuovo...