Vai al contenuto

ZONA VERONA


deep_freezer

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono la ragazza di Jones volevo solo dire che è un peccato che in una zona vasta come la provincia di verona e piena di mini ci siano cosi pochi possessori di mini interessati a ritrovarsi ogni tanto e fare qualcosa insieme. Io la uso tanto e faccio molta strada e ne incrocio parecchie durante il mio percorso casa-lavoro e casa-moroso e a parte il saluto che nessuno fa quando ci si incontra sembra quasi che neanche se ne accorgano di essere seduti sopra una mini. Comunque speriamo che questo nostro incontro iniziale sia un motivo e uno sprono a invogliare le persone vedendoci per strada di aggiungersi in questa divertente famiglia Mini perchè è un vero peccato possederla e non gustare questo onore (con tutto quello che costano post-8-1120395252.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ElycooperS

Ciao Ely! Quotone con te comunque!! Io qualcuno con la S r53 lo trovo qua in giro, ma più che darti un'occhiata non fa altro! Ke spirito! -.-"

Comunque speriamo che da questi primi mini giri di provincia possa nascere qualcosa di tosto perchè ci vuole! Qua in provincia c'è la moria madò! -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, io direi che se anche siamo 5/6 ci si può trovare tranquillamente! Ovvio che più siamo e meglio è!! ;)

Gente, ci servirebbe sapere entro e non oltre martedì 2 novembre il numero quasi definitivo dei presenti, per prenotare al ristorante, e inoltre diteci se tutta la proposta di deep_freezer vi va bene o se volete modificare qualcosa! Così riusciamo a organizzare tutto x il meglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, io direi che se anche siamo 5/6 ci si può trovare tranquillamente! Ovvio che più siamo e meglio è!! ;)

Gente, ci servirebbe sapere entro e non oltre martedì 2 novembre il numero quasi definitivo dei presenti, per prenotare al ristorante, e inoltre diteci se tutta la proposta di deep_freezer vi va bene o se volete modificare qualcosa! Così riusciamo a organizzare tutto x il meglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito mio caro!! ;)

Comunque chiedendo consulto a mio padre, lui ci consiglierebbe un ristorante/pizzeria a Borghetto! Se riesco a recuperare il nome vedo se è aperto anche a pranzo! A voi andrebbe bene o è troppo fuori zona?

Ps: borghetto è un paesino del parco sul Mincio e sta circa a 20 min da peschiera del Garda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ElycooperS

Eh si! infatti c'è una bionda che ognitanto vedo con la S.. ma mi sa tanto che sia del marito! E non la vedo molto "minista convinta" ahahahah :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...