derek88 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Quoto..... Dalle foto che ho visto la mini non mi sembra l'unica cosa atomica ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 (modificato) Dai che siamo in un bel mucchio !!!!!!!!!! Sarà una giornata galattica Modificato 20 Aprile 2012 da mini bull Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite manuelmini Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Mi raccomando le foto!!!! Quindi chi si presta a fare le foto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Io la macchina fotografica la porto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alan_JCW Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 anche io ragazzi...foto serie!!! ma su FB io non trovo ne evento ne niente...:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 la gg non poteva cominciare meglio SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinnarulez Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Autostrada in direzione milano l'uscita di desenzano e molto intasata forse conviene uscire prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Anche qui soooooole !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIRACER Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Se c'è qualcuno che parte da Brescia c'è il ritrovo fissato per le 10 all'ortomercato! Quelli che arrivano da Milano riescono a farsi beccare da qualche parte per unirci? o grosso modo per che ora passeranno da Brescia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Speriamo il tempo tenga!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 ragazzi bresciani noi dovevamo vedervi alle 10.30 al primo autogril dopo il casello bs ovest, se vi fate trovare li si va tutti insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 (modificato) Domattina ci sono anch'io! Poi vi saluto quando andate a pranzo, devo rientrare perchè ho un impegno :) Modificato 21 Aprile 2012 da ACsteve427 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEVIS Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 dai che ci siamo.... ho la mini tirata a spigolo vivooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derek88 Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 grande stefano..... :oleeeeee: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Dai gente se siete pronti, allora ci vediamo domani!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronda10 Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 (modificato) Ragazzi mi sa che tutte le ore che abbiamo passato oggi a pulire e lucidare le nostre mini non dia i risultati desiderati perché domani mettono un pó di pioggia :( apparte questo sarà una super giornata ne sono sicuro. Lago arriviamo a conquistarti Modificato 21 Aprile 2012 da Ronda10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalbo92 Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 non vengo neanche :blush: mi raccomando fate fotooooooooooo :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Grazie a tutti per la splendida giornata!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Grandi ragazzi! Alla prossima... ;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucas Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Grazie a tutti..come primo raduno devo ammettere che è stato davvero mooolto bello... e che sound !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 grazie mille a tuttti dal primo all'ultimo!fantastici! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucas Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 cm posso caricare le foto? ne abbiam fatte un paio dove si vede tutto il serpentone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 cm posso caricare le foto? ne abbiam fatte un paio dove si vede tutto il serpentone Usa imageshak. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucas Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 (modificato) http://www.facebook....=1&l=ec050dc231 A chi dovesse far piacere.. può aggiungere Biella Auto (eventi cm profilo) e cliccare su mi piace sulla nostra pagina FB in modo da esser sempre aggiornato sulle novità dal mondo MINI.. Ps è in previsione un raduno a brevissimo novità e maggiori dettagli... Modificato 22 Aprile 2012 da lucas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 bello bello bello!! come primo raduno direi che mi è piaciuto un sacco!! brava Vale! non ti ho ringraziata live ma lo faccio qui! a quando il prossimo?? :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati