Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io devo tirare via anche il forse visto che non riesco nemmeno a mangiare! :post-8-1120393946: al massimo se vedo che sto bene vi raggiungo dopo pranzo così mi faccio un giro. :post-8-1120395108:

• Like 1
Inviato

Raga, vedo che siete gasati al massimo!! Sento già che sabato notte si faticherà a dormire! ;) Adesso tiriamo fuori un benedetto parcheggio (possibilmente gratis) per il pomeriggio, così magari ci si fa una passeggiata, e un bel aperitivetto per chi vuol stare in compagnia un po' di più! Però una foto di gruppone ci deve stare!! :yahoo:

• Like 1
Inviato

###### ho la febbre!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato

###### ho la febbre!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato

Non fare il patacca!

Hahahaha :D

Inviato

Per Milanesi & co...al ritorno mi unirò al gruppo che tornerò a Milano per la settimana universitaria ;)

Ti fermi a Bergamo per una pizza?! Stiamo organizzando una cosa del genere per il ritorno :D

Inviato

Oddio..posso dirvelo domenica stessa? Perchè dovrei far la spesa per la settimana con la mia donzella ;)

Si si tranquillo, anche perchè noi ci mettiamo d'accordo proprio domenica :D

• Like 1
Inviato

evvai.... ormai ci siamo...sabato tutti a lavare le car e domenica si sfoggiano e sfilano x il lago....... non vedo l'ora!!!!!!

• Like 1
  • Crea Nuovo...