Vai al contenuto

ZONA VERONA


deep_freezer

Messaggi raccomandati

ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo autogril dopo il casello brescia ovest. OK???ritrovo x le 9 e 30 x i bergamaschi e alle 9 e 45 /10 coi bresciani...OK???

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

X chi è del posto secondo me non sarebbe male dopo il ristorante trovare un qualcosa dove andare a fare due foto all mini gruppone

Tempo permettendo che qui non si capisce più nulla ma anche per il 22 le previsioni non sono delle migliori (speriamo in bene )

Link al commento
Condividi su altri siti

X chi è del posto secondo me non sarebbe male dopo il ristorante trovare un qualcosa dove andare a fare due foto all mini gruppone

Tempo permettendo che qui non si capisce più nulla ma anche per il 22 le previsioni non sono delle migliori (speriamo in bene )

Modificato da born_to_be_MINI
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so ma x andare al lago io ho sempre fatto la Brennero x la normale è troppo incasinato tra semafori velox non si arriva più in autostrada passare da Padova e un po' più lunga ma 130/140 e arrivi senza impazzire ma ancora non ci siamo messi d'accordo

Modificato da mini bull
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo autogril dopo il casello brescia ovest. OK???ritrovo x le 9 e 30 x i bergamaschi e alle 9 e 45 /10 coi bresciani...OK???

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Menù 3: €. 25,00

Antipasto della casa

Bittico di primi: maccheroni boscaiola / farfalle alla Carretto

Arrosti misti (vitello, lonza di maiale, fesa di tacchino)

Patate arrosto

Crostata di frutta

Acqua

Penso che se a qualcuno non piace non facciano problemi.. almeno di solito è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Menù 3: €. 25,00

Antipasto della casa

Bittico di primi: maccheroni boscaiola / farfalle alla Carretto

Arrosti misti (vitello, lonza di maiale, fesa di tacchino)

Patate arrosto

Crostata di frutta

Acqua

Penso che se a qualcuno non piace non facciano problemi.. almeno di solito è così

Dai non è male...

Non si riuscirà mai a trovare tutti d'accordo, i primi del menù a me personalemente non fanno impazzire, ma chissene! L'importante è la compagnia ;)

Comunque penso che non ci siano problemi se uno chiede un primo o un secondo diverso... O sbaglio?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...