Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a ecco io rimanevo sulla strada con i vecchietti che guardavano XD grazie :).. .comunque se non c'è abbastanza parcheggio al massimo si va di parcheggio tamarro davanti all'ingresso ahahahah

• Like 2
Inviato (modificato)

Bene, altri 25 posti prenotati, quindi per 45 persone! l'acqua è compresa nel menù, e per far riservare i posti auto, devo richiamare per parlare col titolare x sentire se si può fare o meno ;)

Modificato da born_to_be_MINI
  • Like 1
Inviato

Bellissimo ragazzi non vedo l'ora, poi se viene fuori una bella cosa (come sicuramente sarà) la rifacciamo. Dobbiamo fare invidia a tutti gli altri incontri tra mini ;)

• Like 1
Inviato

Kry, se conosci anche Matteo dedonato, Federico Lisotto e Jay bi (che mi risulta siano di milano e dintorni) puoi chiedere se vengono o meno? Perchè su facebook hanno messo la partecipazione ma non hanno scritto nulla! Graziee ;) Comunque sulla lista, di prensenti siamo arrivati a 45 persone! hahahah sembra un mini mucchio reloaded! :lego-rally:

Inviato

Allora ragasss! Ho parlato col proprietario del ristorante, e avremo due tavoloni per noi in veranda con vista lago, e i parcheggi riservati per le nostre minozze! ha detto che se una trentina di posti non bastano, possiamo anche parcheggiare uno dietro l'altro ;)

• Like 1
Inviato

Allora ragasss! Ho parlato col proprietario del ristorante, e avremo due tavoloni per noi in veranda con vista lago, e i parcheggi riservati per le nostre minozze! ha detto che se una trentina di posti non bastano, possiamo anche parcheggiare uno dietro l'altro ;)

Ottimo!

Inviato (modificato)

Kry, se conosci anche Matteo dedonato, Federico Lisotto e Jay bi (che mi risulta siano di milano e dintorni) puoi chiedere se vengono o meno? Perchè su facebook hanno messo la partecipazione ma non hanno scritto nulla! Graziee ;) Comunque sulla lista, di prensenti siamo arrivati a 45 persone! hahahah sembra un mini mucchio reloaded! :lego-rally:

Modificato da Jack
  • Like 1
Inviato

Inviato

-Raduno sul Garda, 22 aprile, zona Desenzano-Sirmione-

Lista dei partecipanti, aggiungetevi qui soto!!

-Born_to_be_mini+1

-Luka +1

-MAX JCW

- Ronda 10

-Matteo Bellon

-DEEP + 1

-Nòo

-Andras SCS

-DEVIS+1

-derek88

-zano_89 +1

-cooper + 1

-Alan_JCW

-Mathias

-Kikkon

-Mikeleyoyo +1

-Mr Wonderful

-Kry90

-jack

-Ghigo

-Teozzz

Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!!

-mini jcw

- dalbo92 ( non mangio vengo solo al pomeriggio )

-MINIRACER +1

-tommy84+1

-RedBull +1

-Jones + elycooperS

-kry90

-manuelmini

Inviato (modificato)

sei federico te? perchè dal nick non saprei chi sei fra i tre che cercavo! =D

Hahaha no lui è jay bi ;)

Modificato da Kry90
Inviato

-Born_to_be_mini+1

-Luka +1

-MAX JCW

- Ronda 10

-Matteo Bellon

-DEEP + 1

-Nòo

-Andras SCS

-DEVIS+1

-derek88

-zano_89 +1

-cooper + 1

-Alan_JCW

-Mathias

-Kikkon

-Mikeleyoyo +1

-Mr Wonderful

-Kry90

-jack

-Ghigo

-Teozzz

-mini jcw

-MINIRACER +1

-tommy84+1

-RedBull +1

-Jones + elycooperS

-manuelmini

Inviato

Si ci sono anche io se non succede nulla di particolare non mancherò. In settimana vi dirò se sono solo o accompagnato

Poi ci mettiamo d accordo x il viaggio ma ci troveremo sicuramente ad altedo x un caffè e poi via

Inviato

Ciao, ho visto che vi trovate ad altedo, da dove venite? Perché io sono di occhiobello se uscite li facciamo la strada fino a Verona tutti insieme.....

Inviato (modificato)

-Born_to_be_mini+1

-Luka +1

-MAX JCW

- Ronda 10

-Matteo Bellon

-DEEP + 1

-Nòo

-Andras SCS

-DEVIS+1

-derek88

-zano_89 +1

-cooper + 1

-Alan_JCW

-Mathias

-Kikkon

-Mikeleyoyo +1

-Mr Wonderful

-Kry90

-jack

-Ghigo

-Teozz

-mini bull

-mini jcw

-MINIRACER +1

-tommy84+1

-RedBull +1

-Jones + elycooperS

-kry90

-manuelmini

Modificato da mini bull
Inviato

Io non vado per l'autostrada, faccio strada normale così ci troviamo con gli altri ragazzi e andiamo tutti insieme verso il posto di ritrovo, se va bene anche a voi fatemi sapere (così arriviamo la tutti insieme e in un bel pò)

• Like 1
  • Crea Nuovo...