Vai al contenuto

ZONA VERONA


deep_freezer

Messaggi raccomandati

Adesso che leggo, avrebbe ragione pure Jones! Uscita a sirmione, e al primo benzinaio ci si trova li! Direi che si può tenere! In settimana faccio un giro di telefonate nei vari ristoranti x sentire prezzi, e se riescono a farci una tavolata unica! Fatemi il favore di aggiungervi sul listone se siete intenzionati a partecipare, così ho idea per quanti prenotare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno sul Garda, 22 aprile, zona Desenzano-Sirmione

Lista dei partecipanti, aggiungetevi qui soto!!

-Born_to_be_mini+1

-Luka +1

-MAX JCW

- Ronda 10

-Matteo Bellon

-DEEP + 1

-MINIRACER +1

Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!!

-mini jcw

- nòo

-andras sci

-DEVIS.

- dalbo92 ( non mangio vengo solo al pomeriggio )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che leggo, avrebbe ragione pure Jones! Uscita a sirmione, e al primo benzinaio ci si trova li! Direi che si può tenere! In settimana faccio un giro di telefonate nei vari ristoranti x sentire prezzi, e se riescono a farci una tavolata unica! Fatemi il favore di aggiungervi sul listone se siete intenzionati a partecipare, così ho idea per quanti prenotare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cosa dite di trovarci per le 11 al casello di sirmione, andiamo a fare pranzo al ristorante erica e poi si parte per il giro di tutto il lago, sono circa 150km...ci vorranno 3-4 ore...

cliccate qui e vedrete il giro che ho pensato:

http://maps.google.it/maps?saddr=Sirmione+BS&daddr=Desenzano+del+Garda+BS+to:Lido+di+Lonato,+Lonato+del+Garda+to:Moniga+del+Garda+to:Manerba+del+Garda+BS+to:Cunettone,+Sal%C3%B2+to:Sal%C3%B2+BS+to:Toscolano-Maderno+BS+to:Gargnano+to:Tremosine+BS+to:Limone+sul+Garda+BS+to:Riva+del+Garda+TN+to:Torbole,+Nago-Torbole+TN+to:Malcesine+VR+to:Torri+del+Benaco+VR+to:Garda+VR+to:bardolino+to:Lazise+VR+to:Peschiera+del+Garda+VR&hl=it&ie=UTF8&ll=45.670684,10.761108&spn=0.58441,1.30188&sll=45.668765,10.693817&sspn=0.596911,1.165924&geocode=FfsotgIdv92hACl_uRynqpSBRzF5ThUYWgP9iA%3BFdHMtQIdLsCgACkftpLfGZWBRzHQD2cuAngGBA%3BFXkYtgIda4SgACnPviePA5SBRzFRls8-A3gGJg%3BFUOytgIdsdKgACm_CCwbAJOBRzFwEmcuAngGBA%3BFdYHtwIdFgahACnztpGaGJKBRzFRWt2PIEQkwA%3BFWOatwIdD4CgACndPNcPOY6BRzFhhK8-A3gGJg%3BFVzotwIdxY6gACkxSBdtg46BRzFAFmcuAngGBA%3BFZlXuAIdk-OhACkvt1IHhouBRzESpVMHGeueTQ%3BFZUnuQIdHrKiACknGwVBZYqBRzFgEGcuAngGBA%3BFSdrugIdBjCkACkjDyK4pxiCRzFwF2cuAngGBA%3BFZYTuwIdBLGkACkjRi0HBxmCRzH33b6A577xGw%3BFT4yvAIdXXmlACnR2L8C2xaCRzFwg_ZmtrHe-g%3BFRjpuwIdXPqlACl1v2aw6RCCRzFicIYuiAkHJg%3BFT9PugIdgPOkAClr76CUAhyCRzFt51H5UvVFuQ%3BFU7ztwIdohGjACkt80fhEvOBRzF_DzoU_mb0Pw%3BFfhptwId_GKjACl7AB0gQPKBRzG48jRNALYSNQ%3BFSYAtwId7JajACkH8QMmw-2BRzGARZEVhwkHBA%3BFQJbtgIdLsSjAClb0FA0i-6BRzGaamYnRHXM1A%3BFZtZtQId1yWjACkXjjAsgemBRzF0F9NiefsKMA&oq=peschie&mra=ltm&t=m&z=10

se avete altre idee ben venga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm quoto Devis.. 150 km sono tantini, finiremmo col passare più tempo in macchina che in compagnia!

Allora raga, la mia idea era questa: trovarsi al benzinaio indicato da Jones, fuori dall'uscita di sirmione, tipo tra le 10.30 e le 11.15 (in modo che possiate fare tutti con calma), partire verso il ristorante "Al carretto" che è di poco fuori da Desenzano e pranzare.. Finito il pranzo, si potrebbe partire in direzione Sirmione, facendo la strada che costeggia il lago e magari farci anche un aperitivetto! Giornatina tranquilla, da stare in compagnia! Questa è la mia proposta! ;)

Vi posto il link del ristorante, valutate anche voi!

http://www.ristorant...39&idpadrerif=0

PS: ANche il ristorante "al braciere" indicato da matteo mi sembra molto accessibile con i prezzi!

Modificato da born_to_be_MINI
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi fa piacere che avete osservato il post del raduno di Piacenza....L'organizzazione procede a gonfie vele: il giro l'ho collaudato ieri ed è molto carino e lungo una quarantina di km...

Sarà probabilmente presente una MINI oldina da competizione e una old mini 40° anniversario oltre a MINI roadster, Jubilee e altre MINI da paura...

Per motivi organizzativi le iscrizione chiudono il 20 e il ritrovo è fissato presso la concessionaria BMW MINI Due C di Piacenza con welcome coffee direttamente in concessionaria.

Vi aspetto numerosi e già siamo a buon punto! :clap:

Modificato da incredibly_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno sul Garda, 22 aprile, zona Desenzano-Sirmione

Lista dei partecipanti, aggiungetevi qui soto!!

-Born_to_be_mini+1

-Luka +1

-MAX JCW

- Ronda 10

-Matteo Bellon

-DEEP + 1

-MINIRACER +1

Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!!

-mini jcw

- nòo

-Andras SCS

-DEVIS.

- dalbo92 ( non mangio vengo solo al pomeriggio )

Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno sul Garda, 22 aprile, zona Desenzano-Sirmione

Lista dei partecipanti, aggiungetevi qui soto!!

-Born_to_be_mini+1

-Luka +1

-MAX JCW

- Ronda 10

-Matteo Bellon

-DEEP + 1

Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!!

-mini jcw

- nòo

-Andras SCS

-DEVIS.

- dalbo92 ( non mangio vengo solo al pomeriggio )

-MINIRACER +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno sul Garda, 22 aprile, zona Desenzano-Sirmione

Lista dei partecipanti, aggiungetevi qui soto!!

-Born_to_be_mini+1

-Luka +1

-MAX JCW

- Ronda 10

-Matteo Bellon +2

-DEEP + 1

Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!!

-mini jcw

- nòo

-Andras SCS

-DEVIS.

- dalbo92 ( non mangio vengo solo al pomeriggio )

-MINIRACER +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno sul Garda, 22 aprile, zona Desenzano-Sirmione

Lista dei partecipanti, aggiungetevi qui soto!!

-Born_to_be_mini+1

-Luka +1

-MAX JCW

- Ronda 10

-Matteo Bellon

-DEEP + 1

Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!!

-mini jcw

- nòo

-Andras SCS

-DEVIS.

- dalbo92 ( non mangio vengo solo al pomeriggio )

-MINIRACER +1

-tommy84+1

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho telefonato al ristorante, e ho preso un tavolo tutto per noi! Inoltre x il parcheggio andiamo tranquilli, perchè il luogo lo scorso mese, ha ospitato un raduno di ben 30 ferrari! Quindi tranquilli che c'è posto per tutti! Ci hanno dato il tavolo x mezzogiorno e mezzo circa, quindi l'ideale sarebbe riuscire a trovarsi per le 10.30/11.00 Ok? Abbiamo il menù da 25 euro (le bevande si pagano a parte), e ho prenotato x 20 persone! Ovvio che se siamo in più basta richiamare! ;) Fatevi avanti! E se venite per certo (x chi è in forse) vi prego di aggiornare il listone quanto prima! Grazie mille!! :2-2::2-2::2-2:

Modificato da born_to_be_MINI
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...