born_to_be_MINI Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Listone partecipanti, aggiungetevi qui sotto!! -Born_to_be_mini+1 -Luka +1 -MAX JCW Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!!
Ronda10 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 (modificato) Listone partecipanti, aggiungetevi qui sotto!! -Born_to_be_mini+1 -Luka +1 -MAX JCW - Ronda 10 Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!! Modificato 21 Febbraio 2012 da Ronda10
mini jcw Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Listone partecipanti, aggiungetevi qui sotto!! -Born_to_be_mini+1 -Luka +1 -MAX JCW - Ronda 10 Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!! -mini jcw 1
born_to_be_MINI Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Listone partecipanti, aggiungetevi qui sotto!! -Born_to_be_mini+1 -Luka +1 -MAX JCW - Ronda 10 -Matteo Bellon Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!! -mini jcw
deep_freezer Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 -Born_to_be_mini+1 -Luka +1 -MAX JCW - Ronda 10 -Matteo Bellon -DEEP + 1 Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!! -mini jcw - nòo -andras sci
tommytommy Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 probabile che ci sia anche io con consorte.dipende quando mi operano alle tonsille.
DEVIS Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 se la nonna mi tiene la piccola ci sono anch'io con consorte quindi per il momento mi metto in forse si al 90% :oleeeeee:
born_to_be_MINI Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 (modificato) Raduno sul Garda, 22 aprile, zona Desenzano-Sirmione Lista dei partecipanti, aggiungetevi qui soto!! -Born_to_be_mini+1 -Luka +1 -MAX JCW - Ronda 10 -Matteo Bellon -DEEP + 1 Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!! -mini jcw - nòo -andras sci -DEVIS Modificato 29 Febbraio 2012 da born_to_be_MINI
Ospite Nòo Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 da dai ragazzzi aggiungetevi che viene fuori un qulacosa di bello.. 1
MINIRACER Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Raduno sul Garda, 22 aprile, zona Desenzano-Sirmione Lista dei partecipanti, aggiungetevi qui soto!! -Born_to_be_mini+1 -Luka +1 -MAX JCW - Ronda 10 -Matteo Bellon -DEEP + 1 -MINIRACER +1 Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!! -mini jcw - nòo -andras sci -DEVIS 1
luka 118d Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 dai ragazzi su che sara' un bel evento!!!
luka 118d Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 booo...spero di si, piu' siamo e meglio è....
cippy Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Rispondo qui. Non so ragazzi, prima voglio avere tutte le info.
Kry90 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Rispondo qui. Non so ragazzi, prima voglio avere tutte le info. Anche io ragazzi! Quando c'è tutto il programma bello completo decido :D Non è lontano da casa mia comunque...
born_to_be_MINI Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) Allora giusto per darvi un'idea, avremo un programma tranquillo per stare in compagnia con quanti più ministi possibile, e gustarci le strade che costeggiano il lago! Quindi il ritrovo x ora è stabilito al casello di uscita di Sirmione, restano da decidere il locale in cui fermarci a pranzare! Ovvio che non essendo di quelle parti faccio fatica a decidere andando a colpo sicuro! QUalcuno x fortuna mi sta dando una mano, e ci aiuteremo anche con qualche guida interessante! Vi può gustare? ;) Ps: guardando la cartina, Desenzano sarebbe più vicina all'autostrada, magari è più comodo trovarsi all'uscita di Desenzano piuttosto che di Sirmione.. Modificato 7 Marzo 2012 da born_to_be_MINI
born_to_be_MINI Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 pps: ovviamente aperitivetto prima di pranzo ci sta! ;)
Kry90 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Per me va bene, ma non posso dare la conferma più di un mese prima del raduno ;)
Jones Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Allora giusto per darvi un'idea, avremo un programma tranquillo per stare in compagnia con quanti più ministi possibile, e gustarci le strade che costeggiano il lago! Quindi il ritrovo x ora è stabilito al casello di uscita di Sirmione, restano da decidere il locale in cui fermarci a pranzare! Ovvio che non essendo di quelle parti faccio fatica a decidere andando a colpo sicuro! QUalcuno x fortuna mi sta dando una mano, e ci aiuteremo anche con qualche guida interessante! Vi può gustare? ;) Ps: guardando la cartina, Desenzano sarebbe più vicina all'autostrada, magari è più comodo trovarsi all'uscita di Desenzano piuttosto che di Sirmione.. 1
luka 118d Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 x me sai gia' che va bene tutto, l'impo è stare insieme e divertirsi un po....
Ronda10 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Anche x me va bene tutto.... Milanesi su su fatevi avanti, non ci lascerete mica soli soletti ;)
Messaggi raccomandati