Vai al contenuto

ZONA VERONA


deep_freezer

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

ho una velocissima ed arrogantissima CITROEN C3 a METANO ahuahuahuhauahuhuahuahuauhahuahuahuahuahua

nulla a che vedere con la mia S.....è molto più veloce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wella veronesi, anche io passo spesso dalle vostre zone, ultimamente mi son fatto una bella magnata alla fiera del riso a Isola della Scala!

Settimana prossima faccio da lunedì a mercoledì a Trevenzuolo, e ci tornerò abbastanza spesso vista l'entità del progetto altrimenti sono a Povegliano Veronese, anche se sempre più raramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

wow...ma dove è il distributore piu vicino di metano? :D

dai almeno non rischi di sbandare sulla neve...ma forse ti si grippano le ruote sulla neve con la potenza che sprigiona :D

ogni tnt guido la smart automatica della mia tipa...le bestemmie che tiro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene vedo che siamo un bel gruppetto! Comunque io propongo la tigella bella di Nogara! Dio come si mangia da sbavo!!!

Se si fa il giro verso il lago, sarebbe bello passare anche da peschiera del garda e posteggiar le mini nei parcheggi del porticciolo! Macchine da sbavo x contesto altrettanto da sbavo! ke tripppppppssss!!! xD -sbav :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

comunque se fosse da fare x l'ultima domenica di ottobre, qualcuno è favorevole? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene vedo che siamo un bel gruppetto! Comunque io propongo la tigella bella di Nogara! Dio come si mangia da sbavo!!!

Se si fa il giro verso il lago, sarebbe bello passare anche da peschiera del garda e posteggiar le mini nei parcheggi del porticciolo! Macchine da sbavo x contesto altrettanto da sbavo! ke tripppppppssss!!! xD -sbav :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

comunque se fosse da fare x l'ultima domenica di ottobre, qualcuno è favorevole? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

x le foto nessun problema! ci penso io!! ;)

comunque vediamo cosa dicono anche gli altri! Io propongo x domenica 31 ottobre! Poi sappiatemi dire!! ;)

ps:sta sera te dove vai?? io sono a Sommacampagna! con sta pioggia mi devo prendere un burn x guidare!

Modificato da deep_freezer
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 31 no butei ce il "motori fun fest" in pista a franciacorta comunque siamo un bel gruppetto.

Se volete per il giro ci si puo trovare in zona soave sanbonifacio a mangiare e poi vi faccio godere con un bel giretto sulle strade del rally Due Valli ce da leccarsi le orecchie e scendiamo per verona dopo magari

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...