Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Red io sono arrivato alle 2.00, tra Montebello e Padova ho trovato un mega nubifragio da andare a 70km\h con i retronebbia e non si vedeva una cippa!

Grazie per la compagnia a tutti e per la bella serata!!post-8-1120393919.gif

Inviato

Deep la prossima volta che ci vediamo ricordami che ti devo dare i soldi x il lavaggio con tutta la polvere che ti ho fatto mangiare, bruciato sia sul misto che sul dritto ;-). Grazie a tutti x la serata, mi sono divertito tantissimo poi tra quelle rotonde e il pezzo in transpolesana a rincorrere il jumbo mi sono divertito da pazzi. A settembre organizziamo qualcosa di più grosso e voglio che ci siano almeno 30 mini.

Inviato

Deep la prossima volta che ci vediamo ricordami che ti devo dare i soldi x il lavaggio con tutta la polvere che ti ho fatto mangiare, bruciato sia sul misto che sul dritto ;-). Grazie a tutti x la serata, mi sono divertito tantissimo poi tra quelle rotonde e il pezzo in transpolesana a rincorrere il jumbo mi sono divertito da pazzi. A settembre organizziamo qualcosa di più grosso e voglio che ci siano almeno 30 mini.

Inviato

Ciao Red io sono arrivato alle 2.00, tra Montebello e Padova ho trovato un mega nubifragio da andare a 70km\h con i retronebbia e non si vedeva una cippa!

Grazie per la compagnia a tutti e per la bella serata!!post-8-1120393919.gif

Inviato

eccomi ragazzi!era da un pezzo che non mi divertivo così!gran bella serata!piano piano imparo a fare il cretino anche io!però sono riuscito a fare fischiare le gomme in rotonda!post-8-1120394948.gif

al prossimo ci sarò anche io sicuro!qualcuno è meglio che metta su uno scarico!post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Inviato (modificato)

eccomi ragazzi!era da un pezzo che non mi divertivo così!gran bella serata!piano piano imparo a fare il cretino anche io!però sono riuscito a fare fischiare le gomme in rotonda!

al prossimo ci sarò anche io sicuro!qualcuno è meglio che metta su uno scarico!

Modificato da deep_freezer
Inviato

Deep parlano tutti della tua S finta ahahaha. Autovelox o no il pilota conta, portami dove non ci sono gli autovelox. Poi la mia Cooper non puó andare più piano della tua ONE

Inviato

Bella raga!! Grazie della fantastica serata!! E della mia cortina di fumo che ho fatto in accelerazione entrando in tangenziale??? muhauhauha la povera trigger di tommmy è scomparsa di punto in bianco!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395252: :post-8-1120395257: Comunque si, x settembre i nostri colleghi dalle parti del lago hanno il compito di organizzare un bel raduno, cercherò di aiutarvi quanto posso!!

Domani sera posto le mie foto, abbiate pazienza!! ;)

Inviato

Bella raga!! Grazie della fantastica serata!! E della mia cortina di fumo che ho fatto in accelerazione entrando in tangenziale??? muhauhauha la povera trigger di tommmy è scomparsa di punto in bianco!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395252: :post-8-1120395257: Comunque si, x settembre i nostri colleghi dalle parti del lago hanno il compito di organizzare un bel raduno, cercherò di aiutarvi quanto posso!!

Domani sera posto le mie foto, abbiate pazienza!! ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi domenica 21 agosto facciamo un aperitivo tra mini nella zona di bergantino così siamo a meta tra voi veronesi e noi di Ferrara. Facciamo una lista di chi viene:

Ronda10

JumboS

Tommy84

Ospite RedBull
Inviato

e io!mi avete fatto fare i 2000 allora che erano 2 giorni che avevo la mini...post-8-1120395070.gif

• Crea Nuovo...