Vai al contenuto

ZONA VERONA


deep_freezer

Messaggi raccomandati

Mi butto io dai :P

Prima settimana di aprile....

In notturna (magari con qualcuno si organizza una cena prima)

da Verona si va verso il lago...

chi conosce bene il lago e sa di qualche location per delle belle foto si faccia avanti...

ritorno a casa con paninaro obbligato :)

P.S: biagio a te ti lasciamo a sommacampagna direttamente la mattina per lavorare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi butto io dai :P

Prima settimana di aprile....

In notturna (magari con qualcuno si organizza una cena prima)

da Verona si va verso il lago...

chi conosce bene il lago e sa di qualche location per delle belle foto si faccia avanti...

ritorno a casa con paninaro obbligato :)

P.S: biagio a te ti lasciamo a sommacampagna direttamente la mattina per lavorare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh meglio qua attorno vah! Comunque anke davide finisce tardi, quindi direi che noi possiamo andare avanti, e poi loro ci possono raggiungere a destinazione! Comunque collega, ribadisco, troviamoci noi qui dei dintorni (io, te, davide, la kia, jones e anke 77e se riesce) x un aperitivo, così decidiamo tutto a 360 gradi, e postiamo qui sul forum, in modo tale che tutti entro i primi di aprile abbiano il tempo di organizzarsi, cosi magari vi sono più partecipanti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui

io il sabato e la domenica sera lavoro e di media finisco alle 22

sarebbe ottimo anche il venerdì sera, io tutte le altre sere nell'altro lavoro finisco alle 18:30 quindi no problem (palestra a parte)

secondo me in settimana sarebbe meglio

io voto per un venerdì, prima si mangia e poi quando ci siamo tutti andiamo a ballare da qualche parte :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...