Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

siete unooo spettttaccoloooo.......... Monda the best...... quel tocco la fa ancora piu bella :)

Inviato

Vedere 53 MINI dominare il Garda non ha prezzo..... Passanti affascinati e spaventati dal nostro passaggio. Spettacolo puro ragazzi. A presto

• Like 2
Inviato

Ragazzi vi ringrazio di cuore per esser stati così partecipi! Se è stata una giornata da ricordare, è stato grazie a voi, le vostre mini e allo spettacolo che di sound che avete messo in piedi! Al distributore poi è stato INSUPERABILE! Grazie, grazie e ancora grazie!!

• Like 1
Inviato (modificato)

Ragazzi vi ringrazio di cuore per esser stati così partecipi! Se è stata una giornata da ricordare, è stato grazie a voi, le vostre mini e allo spettacolo che di sound che avete messo in piedi! Al distributore poi è stato INSUPERABILE! Grazie, grazie e ancora grazie!!

Grazie a te!

Modificato da Kry90
Inviato

gran bel mucchio e gran belle mini ( la mia compresa :naughty: ) grazie vale per la bella giornata che ci hai regalato.... quest'altra volta pero niente pioggia e se possibile un po piu caldo grazie

• Like 1
Inviato

ragazzi che ne dite di una giornata in riviera verso metà giugno?? il buon monda la è di casa e ci puo consigliare.... io non ci sto piu dentro ho voglia di un altro radunoooooooooooooo

• Like 3
Ospite manuelmini
Inviato
venite all'united e poi a como il 3 giugno :P
Inviato

gran bella giornata, tante belle mini e tanti amici!!! assolutamente da rifare..... grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!

• Crea Nuovo...