born_to_be_MINI Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 (modificato) Ragazzi, se siamo un bel po di macchine, ho idea che dovremmo parcheggiare in modo ordinato per starci tutti a ristorante! Date un'occhiata con la street view! Per fortuna che anche la via ha tutti parcheggi a spina di pesce ;) http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl Modificato 9 Aprile 2012 da born_to_be_MINI
born_to_be_MINI Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 uhm probabilmente il link non lo visualizza! Basta digitare ristorante "al carretto" via T.Dal molin 39, Desenzano del garda! E con la street view si vede subito!
Alan_JCW Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 uhm probabilmente il link non lo visualizza! Basta digitare ristorante "al carretto" via T.Dal molin 39, Desenzano del garda! E con la street view si vede subito! 1
DEVIS Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 domanda?? considerando che e un raduno e che viene gente da un po tutto il nord e centro italia potremmo farci riservare i posti MINI anche perche per lui e una bella pubblicita, 1 se si mangia bene con un pranzo si e fatto conoscere in (butto li) 20 posti diversi.... 2 il suo locale e adatto e organizzato per ricevere eventi del genere prova a sentire e casomai farglielo peresente cosi attorno al 18 aprile gli si confermano i posti mini e i coperti 1
deep_freezer Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 a proposito del ristorante....ti ha detto per caso il menu?
born_to_be_MINI Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Beh comunque il locale ha già ospitato raduni di ferrari ecc, però il parcheggio è quello alla fine però posso chiedere! non vorrei che i parcheggi a spina di pesce, fossero "territorio pubblico" e non privato del ristorante! Comunque gionatan il menu preciso non lo ricordo, lo trovi su internet se scrivi il nome del ristorante.. dovrebbe essere primo, secondo, contorno e dolce, le bevande sono escluse!
deep_freezer Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Beh comunque il locale ha già ospitato raduni di ferrari ecc, però il parcheggio è quello alla fine però posso chiedere! non vorrei che i parcheggi a spina di pesce, fossero "territorio pubblico" e non privato del ristorante! Comunque gionatan il menu preciso non lo ricordo, lo trovi su internet se scrivi il nome del ristorante.. dovrebbe essere primo, secondo, contorno e dolce, le bevande sono escluse!
deep_freezer Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 e il vino non ce lo mettiamo?
luka 118d Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 male che vada c'è il mec a peschiera........................................hahahahaha 3
mikele Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Raduno sul Garda, 22 aprile, zona Desenzano-Sirmione Lista dei partecipanti, aggiungetevi qui soto!! -Born_to_be_mini+1 -Luka +1 -MAX JCW - Ronda 10 -Matteo Bellon -DEEP + 1 -Nòo -Andras SCS -DEVIS+1 -derek88 -zano_89 +1 -cooper + 1 -Alan_JCW -Mathias -Kikkon -Mikeleyoyo +1 Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!! -mini jcw - dalbo92 ( non mangio vengo solo al pomeriggio ) -MINIRACER +1 -tommy84+1 -RedBull +1 -Teozzz -Jones + elycooperS -kry90 -manuelmini 1
mikele Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 <p>Presente pure io ;)</p> <div id="myEventWatcherDiv" style="display:none;"> </div> 1
born_to_be_MINI Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 leggendo su internet il proprietario sembra scorbutico XD XD http://www.tripadvis...a_Lombardy.html e comunque a scanso di sorprese chiederei conferma almeno dell'acqua...non si sa mai questi ristoratori sul lago :P :P :P
Alan_JCW Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 male che vada c'è il mec a peschiera........................................hahahahaha
Ghigo Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 confermo ci siamo :D riserva i posteggi fuori :P 1
Ronda10 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 confermo ci siamo :D riserva i posteggi fuori :P
andrea87 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 (modificato) graaaandi!! ma siamo in tantissimi!!! speriamo che ci sia bel tempo!! Modificato 11 Aprile 2012 da Andras SCS 1
Kry90 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 (modificato) Ragazzi confermo anche io, anche Mr wonderful ha confermato su facebook ma non si è aggiunto qui! Lo faccio io al suo posto! Appena sento Cippy chiedo anche lui se viene ;) -Raduno sul Garda, 22 aprile, zona Desenzano-Sirmione- Lista dei partecipanti, aggiungetevi qui soto!! -Born_to_be_mini+1 -Luka +1 -MAX JCW - Ronda 10 -Matteo Bellon -DEEP + 1 -Nòo -Andras SCS -DEVIS+1 -derek88 -zano_89 +1 -cooper + 1 -Alan_JCW -Mathias -Kikkon -Mikeleyoyo +1 -Mr Wonderful -Kry90 Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!! -mini jcw - dalbo92 ( non mangio vengo solo al pomeriggio ) -MINIRACER +1 -tommy84+1 -RedBull +1 -Teozzz -Jones + elycooperS -kry90 -manuelmini Modificato 11 Aprile 2012 da Kry90 1
born_to_be_MINI Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Kry, se conosci anche Matteo dedonato, Federico Lisotto e Jay bi (che mi risulta siano di milano e dintorni) puoi chiedere se vengono o meno? Perchè su facebook hanno messo la partecipazione ma non hanno scritto nulla! Graziee ;) Comunque sulla lista, di prensenti siamo arrivati a 45 persone! hahahah sembra un mini mucchio reloaded!
Kry90 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Kry, se conosci anche Matteo dedonato, Federico Lisotto e Jay bi (che mi risulta siano di milano e dintorni) puoi chiedere se vengono o meno? Perchè su facebook hanno messo la partecipazione ma non hanno scritto nulla! Graziee ;) Comunque sulla lista, di prensenti siamo arrivati a 45 persone! hahahah sembra un mini mucchio reloaded! Ok, appena so qualcosa lo comunico! Ragazzi a me il problema del parcheggio è quello che preme di più... Non c'è un ristorante con un parcheggio più grande?! :D Non voglio fare il rompi palle di turno visto che ce ne sono già tanti in giro per il mondo :lol2: 1
andrea87 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 ho guardato con street wiew nel link della pagina prima ma il parcheggio proprio non l'ho visto.. scusate ma forse sono scemo io
born_to_be_MINI Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 eccolo qui! Ci sono parcheggi a spina (non in strada) e uno spiazzo di fianco al ristorante! Come dicevo con altri, se facciamo una cosa ordinata ci stiamo tutti! Se sono riusciti ad ospitare una trentina di ferrari, ci dovrebbero stare anche le mini ;) Comunque Kry, te magari stai tra i primi dopo la mini apri fila, così poi parcheggi dove vuoi ;)
Kry90 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Hahaha ma no, cioè se ci sono state 30 ferrari, ci staranno anche 30/40 MINI... Parcheggiamo bene tutti stretti ci stiamo!
Messaggi raccomandati