Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io per sabato 23 ci dovrei essere..stasera chiedo conferma alla tipa e vi do l'ok definitivo :)

se la vale o ronda scrive esattamente pizzeria indirizzo o eventuale raduno pre pizza cosi organizziamo meglio come ha detto Oscar :)

Inviato

ciao ragazzi,il 99% ci sarò anch'io con una mia amica anche lei con la mini.postate dal mio post in poi,luogo,ora e giorno con conseguente lista partecipanti,come un vero raduno così si chiarisce... :post-8-1120395257:

Inviato (modificato)

Allora io faccio la lista e dico la data, x il luogo di ritrovo e dove si va a mangiare aspetto che dica qualcosa la vale.

Sabato 23 luglio, lista:

Ronda10

born_to_be_mini

JumboS

Pizz89+1

RedBull

Tommy84

Oscass68

Amica Oscar

Modificato da Ronda10
Inviato

mi dispiace ma io devo darvi buca di nuovo, sono ancora incasinato con la casa nuova, trasloco e lavori di finitura li posso fare solo nel weekend...

Inviato

mi dispiace ma io devo darvi buca di nuovo, sono ancora incasinato con la casa nuova, trasloco e lavori di finitura li posso fare solo nel weekend...

Ospite RedBull
Inviato

sono tutti in ferie... Domani xò passo dal concessionario, li ci sarebbero 2, da chiedere...

Inviato (modificato)

Raga mi prendo la briga di stilare un programma veloce da seguire x la serata, visti i tempi ristretti!

Ritrovo in piazza duomo di Legnago (VR) x le ore 20.00 e piccolo aperitivo nei locali del centro

Ore 21.00, da piazza Duomo di Legnago, partenza verso la pizzeria "La Palesella Grande" che si trova a pochi km da li!

Dopo cena, serata in compagnia su qualche locale noto della zona!

Programma semplice ma perfetto x passare una serata tra appassionati!

PS: inseritevi nel listone SOLO se la vostra presenza sarà definitiva cosicchè io possa prenotare il tavolo in pizzeria! Fatevi avanti!!!! :new_03:

Modificato da born_to_be_MINI
Ospite RedBull
Inviato

a Settembre sicuramente... Speriamo di essere di più XD

Ospite RedBull
Inviato

Diamoci un orario, ed io sarò li ^_^ xkè giacché vengo giù, mi fermo alla grande mela per fare scorta di redbull, li costano 1 euro a lattina ghghghghghh

Inviato

Diamoci un orario, ed io sarò li ^_^ xkè giacché vengo giù, mi fermo alla grande mela per fare scorta di redbull, li costano 1 euro a lattina ghghghghghh

Inviato (modificato)

Lista:

Ronda10

born_to_be_mini

JumboS

Pizz89+1

RedBull

Tommy84

Oscass68

Amica Oscar

Nicoló86 (forse)

deep_freezer+tipa (forse)