Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Ospite RedBull
Inviato

se vi avvicinate verso Rovereto o malcesine ci sono anche io

Ospite superteoo
Inviato

Verona centro Presenteeeee!!! quando volete si fa un incontro...noi siamo in due io e un amico!! io cooper s lui one D....solo nella mia via siamo in due ad avere cooper s..entrambe COOPER S LASER BLU con bonnet strip bianche sul cofano....interni identici solo che la mia ha il navi e la sua no.....post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

Ospite RedBull
Inviato

anche verona non è male! cmq il 24 luglio c'è la redbull a malcesine... magari ci andiamo tutti XD

Inviato

Dai ragazzi organizziamo qualcosa x sabato 23, ci troviamo nel tardo pomeriggio, facciamo un giretto (magari a fare un aperitivo) e alla sera andiamo a mangiare qualcosa tutti insieme...

Inviato

Forza ragazzi di Verona aspetto che voi decidiate il luogo di ritrovo e dove andremo a mangiare. Poi x chi dice di esserci buttiamo giu una lista.

Inviato

OK x sabato 23 va più che bene!! Siccome ci siete anche voi della prov di Rovigo, io proporrei una pizzeria nei dintorni di Legnago, tipo la Palesella grande! Magari ci si trova a Legnago x le 21.30 e poi ci si sposta la! Può andar bene?? Intanto iniziamo un bel listone, giusto x vedere quanti siamo e x quanti eventualmente prenotare!

1 Born_to_be_mini + Jambo S

Inviato

Ah Vale la mia mini ha fatto 50k km in 2anni, non venivo mai solo perchè lavoravo nell week end :D

X il mangiare non mi son mai tirato indietro aahhah

• Crea Nuovo...