Vai al contenuto

mini jcw 155kw- elaborazione soft???

Messaggi raccomandati

Ospite simone38
Inviato

Ciao a tutti!!!

Ho una mini jcw factory del 2005 e vorrei prepararla (già fatti i freni con yellow stuff ant+post, tubi ctf e olio ferodo racing)

"Studiando" sul forum ho pensato:

-collettori Milltek con cat 200 celle (pensavo che nello scarico jcw anche i collettori fossero diversi e sul forum ho scoperto che sono iodentici agli altri) per evitare di flangiare/tagliare etc.

ma devo coumque mettere un emulatore?

-filtro aria già comprato

-puleggia 16% m7 o puleggia 17% o lascio la mia o sepre 15% ma in ergal???

-intercooler grs, aria basta?

-rimappa

Potreste darmi consigli? Sono completamente fuso dalla ricerca :new_01::new_01::new_01::new_01::new_01:

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!!!

Ho una mini jcw factory del 2005 e vorrei prepararla (già fatti i freni con yellow stuff ant+post, tubi ctf e olio ferodo racing)

"Studiando" sul forum ho pensato:

-collettori Milltek con cat 200 celle (pensavo che nello scarico jcw anche i collettori fossero diversi e sul forum ho scoperto che sono iodentici agli altri) per evitare di flangiare/tagliare etc.

ma devo coumque mettere un emulatore?

-filtro aria già comprato

-puleggia 16% m7 o puleggia 17% o lascio la mia o sepre 15% ma in ergal???

-intercooler grs, aria basta?

-rimappa

Potreste darmi consigli? Sono completamente fuso dalla ricerca :new_01::new_01::new_01::new_01::new_01:

Modificato da Thirdeye
Inviato

Lascia la tua puleggia..e se vuoi un bel filtro e un grs..fmmi un fischio!

Per i collettori dipende cosa cerchi..se vuoi piu' coppia e tiro in basso metti degli obx 4-2-1(replica supersprint)..altrimenti monta pure un 4-1 ti direi che tra un po' forse faccio rifare un po' di esemplari di quelli che avevamo fatto ma non so la data..quindi..prendi il 4-1 che piu' ti piace .. ;)

Ospite simone38
Inviato

Direi che basta si!

Io forse lascerei perdere il discorso puleggia...spendere circa 200 euro tra puleggia e lavoro mi sembra assurdo, avendo tu già una jcw(tra l'altro non ho mai capito se la puleggia jcw è una -15 o una -10, vabbè...).

Collettori, ic grs e se vuoi metti un filtro più permeabile e sei ok!

Per il discorso dell'eulatore vale il principio che spesso i cat sportivi non son di eccelsa qualità, perciò catalizzano meno dell'originale, e a qualcuno, dopo qualche migliaio di km, si accende la spia.

Se vuoi 4-1 lemarche più gettonate son le solite...milltek, janspeed, megan racing se vuoi spendere di meno.

Secondo me la mappatura, almeno per ora, puoi pure risparmiartela!

Se in futuro andrai oltre con le modifiche la mappatura ci sta invece.

Ospite simone38
Inviato

Per i collettori dipende cosa cerchi..se vuoi piu' coppia e tiro in basso metti degli obx 4-2-1(replica supersprint)..altrimenti monta pure un 4-1 ti direi che tra un po' forse faccio rifare un po' di esemplari di quelli che avevamo fatto ma non so la data..quindi..prendi il 4-1 che piu' ti piace .. ;)

Inviato

Inviato (modificato)

tra un paio di mesetti ci sara' ancora di meglio..ti mando le prime foto appena è pronto ;) hai presente quello originale..? raddoppialo..tromboncino interno gtt , kit stampato per eliminazione risuonatore e altre cosette.. ;)

Il grs viene 460 euro

Modificato da Il Generale
Inviato (modificato)

tra un paio di mesetti ci sara' ancora di meglio..ti mando le prime foto appena è pronto ;) hai presente quello originale..? raddoppialo..tromboncino interno gtt , kit stampato per eliminazione risuonatore e altre cosette.. ;)

Il grs viene 460 euro

Modificato da Thirdeye
Ospite simone38
Inviato

Beh, si, a tua discrezione :post-8-1120395257:

Sappi che il cat originale, come tu stesso hai potuto constatare, non fa accendere nessuna spia ed è anche di serie, quindi gratis :post-8-1120393919:

• Crea Nuovo...