Vai al contenuto

Possibilità montaggio paraurti cooper s rest

Messaggi raccomandati

Ospite Massicoopers
Inviato

Ciao ragazzi.. Sono interessato nel montare il paraurti restyling e i fari a led della mini restyling uscita adesso.. Dato che mi hanno tamponato ed è distrutto il paraurti che ho adesso,

tra due settimane e passa devo portarla dal carrozziere... ho chiesto a lui ma non ne sa niente..

Qualcuno si è per caso già informato per la possibilità nel montaggio? dite un pò la vostra.. grazie.. :new_01:

Inviato

Ciao ragazzi.. Sono interessato nel montare il paraurti restyling e i fari a led della mini restyling uscita adesso.. Dato che mi hanno tamponato ed è distrutto il paraurti che ho adesso,

tra due settimane e passa devo portarla dal carrozziere... ho chiesto a lui ma non ne sa niente..

Qualcuno si è per caso già informato per la possibilità nel montaggio? dite un pò la vostra.. grazie.. :new_01:

Inviato

se l'hanno tamponato credo che sia quello posteriore!

comunque a quanto avevo capito io l'unico problema era la posizione della retromarcia che cambia da vecchio a nuovo modello!

Inviato (modificato)

se cambi il para e vuoi fare le cose a regola d'arte devi cambiare anche i fari post..

fossi in te terrei il para pre rest...

Modificato da MINId
Inviato

se l'hanno tamponato credo che sia quello posteriore!

comunque a quanto avevo capito io l'unico problema era la posizione della retromarcia che cambia da vecchio a nuovo modello!

Inviato

anche io sono dell'idea che è meglio quello pre rest, perché se proprio bisogna essere onesti i fari sono OK ma niente di che e il para non è che mi convinca più di tanto!

Ospite Massicoopers
Inviato

Si si, quello posteriore.. si ma infatti lo so che devo cambiare i fari.. sbavo per i fari più che altro non per il paraurti..

solo che in concessionaria dicono che essendo uscito ora il restyling non sanno se gli attacchi sono gli stessi ecc.. insomma le solite storie che fanno loro..

poi per i fari a led posteriori cambia penso qualcosa.. dovrei fare dei cablaggi ecc.. ed avrei già chi me li fa.. un officina di impianti audio-elettrici..

mi basta sapere se il para posteriore mi ci va o no... buh.......

Inviato

Si si, quello posteriore.. si ma infatti lo so che devo cambiare i fari.. sbavo per i fari più che altro non per il paraurti..

solo che in concessionaria dicono che essendo uscito ora il restyling non sanno se gli attacchi sono gli stessi ecc.. insomma le solite storie che fanno loro..

poi per i fari a led posteriori cambia penso qualcosa.. dovrei fare dei cablaggi ecc.. ed avrei già chi me li fa.. un officina di impianti audio-elettrici..

mi basta sapere se il para posteriore mi ci va o no... buh.......

Inviato

Sono d'accordo con guazzo il paraurti avrà sicuramente una forma diversa ma stessi identici attacchi! è pur sempre un r56 quindi non credo ci siano problemi...altro discorso è quello dei LED perché o metti una resistenza o il CBD ti si accende come un albero di natale! dovrebbe segnalarti una cosa come 8 lampadine fulminante se le hanno messe tutta a LED e non credo che sia molto piacevole!

Ospite MINIDD
Inviato

ma chi te lo fa fare di mettere il paraurti della restyling? ...la retromarcia sul paraurti fa schifo..., oltre che ad essere stile Grande Punto! :D

Ospite Andrea
Inviato (modificato)

premetto che il para della s rest. mi piace, però farei un pensierino sul kit JCW:post-8-1120395252: ! Ogni giorno guardo la gallery di /index.php?/user/3202-pippomaccacco/">Pippomaccacco che da quando l'ha montato penso abbia la cabrio r56 più bella in assoluto!!!:post-8-1120393919: Tant'è che questo fine settimana passo in conce per un preventivo, ma prima devo vendere la mia!!!

Modificato da Andrea
  • Crea Nuovo...