Vai al contenuto

spoiler rock

Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

Ospite MinI_AlEx
Inviato

bella virus m'hai anticipato :D stavo per postarla anche io per chiedere se qualcuno l'aveva preso qui, anche io ho contattato il venditore e mi ha detto le stesse cose...se lo prendi fammi sapere comè e se lo monti poi ovviamente posta foto! :D l'unica cosa che non mi piace è il prezzo...calcolando che poi va verniciato e montato arrivo ad un buon 200 e passa euro per uno spoilerazzo in pvc o che diamine di materiale è! a sto punto preferisco optare per uno usato dello stesso colore del mio tetto ma di rock se ne trovano praticamente ZERO :D

Ospite aleMINI4ever
Inviato

ragazzi se vi posso essere utile io monto lo spoiler rock originale......vi posso dire che è molto difficile trovarne di usati,anche perchè essendo optional chi lo fa montare se lo tiene stretto........confermo il prezzo di 300 e + euro in concessionaria,su ebay a volte qualcuno che lo vende c'è,,,,,,,ma è molto difficile.....occhioo a quelli in vetroresina che a volte purtroppo sn un po' stortini o non precisi........

Ospite Virus46
Inviato
ma allora non e' meglio quello replica cooper s a 60 euro si trova ed e' perfetto io monto quello :mifune:

Ospite Gabbry88
Inviato (modificato)

@ Kelvin

scusa? l'hai pagato 150€? da montare e da spedire?

se qualcuno vende lo spoiler rock IO SONO INTERESSATO!!! :new_01:

Modificato da Gabbry88
  • Crea Nuovo...