Vai al contenuto

spoiler rock

Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

Inviato

la prima foto è presa dal catalogo MINI...la seconda nn so..pare da una che l'ha montato realmente...

bho 80€ sono pur sempre 80€ se vuoi rischiare rischia...a volte su e-bay l'affare lo trovi veramente....

(ricordo ancora le mie all white + 3 stop ORIGINALI..93€ + 17 di spedizione :new_05: )

Ospite giackyparklane
Inviato

booooooooooooooo............anche perche' e' meglio che non mi prende per il culo, altrimenti il negozietto di tuning glie lo faccio saltare in aria.....ahahahahahha.........consigliatemi......che faccio lo prendo??????sono tentatissimo..........

Ospite stefy
Inviato

sai il fatto è che mi sembra assurdo che uno venda per 80 euro una cosa che non producono più e che prima quanod era prodotta costava 250 euri...

a vederlo sembra orginale, confermo che la prima foto è quella del catalogo... io ce l'ho lo spoiler rock... ed è identico a quello della prima foto...

sinceramente io gli chiederei delel altre foto originali del pezzo... epoi decidi

se è veramente il rock per 80 euro hai fatto l'affare dell'anno :new_03:

Ospite mark885
Inviato

ALT!!! Se guardate bene il secondo spoiler delle foto è della S non è il rock...qui c'è un pò di cofnusione..occhio giacky!! :)

Ospite stefy
Inviato
ALT!!! Se guardate bene il secondo spoiler delle foto è della S non è il rock...qui c'è un pò di cofnusione..occhio giacky!! :)

Inviato

effettivamente è vero..è il rock..

si nota sopratutto invertendo i colori..

7816jh.jpg

comunque se propio t'interessa c'era Ludmin che li vendeva a 80€ in vetroresina...e questi penso siano gli stessi...almeno come materiale..altrimenti nn si spiegherebbe il prezzo...

Ospite giackyparklane
Inviato

confermo che anche il secondo non e' quello della cooper s ma il rock...............

con ludmin avevo parlato dello spoiler ma le cose sembra che vadano veramente alla lunga.........doveva essere pronto per il 20 giugno, ed ora mi ha detto che prima del 10 luglio niente.................

Ospite giackyparklane
Inviato

io mi sa proprio che lo prendo............spero di non buttare via 80 euri...............

Ospite giackyparklane
Inviato
sai il fatto è che mi sembra assurdo che uno venda per 80 euro una cosa che non  producono più e che prima quanod era prodotta costava 250 euri...

a vederlo sembra orginale, confermo che la prima foto è quella del catalogo... io ce l'ho lo spoiler rock... ed è identico a quello della prima foto...

sinceramente io gli chiederei delel altre foto originali del pezzo... epoi decidi

se è veramente il rock per 80 euro hai fatto l'affare dell'anno :new_03:

Ospite giackyparklane
Inviato

lo spoiler, leggendo nell'inserzione e' fatto in poliuretano..........dovrebbe essere un tipo di plastica se non sbaglio...........

Ospite stefy
Inviato
lo spoiler, leggendo nell'inserzione e' fatto in poliuretano..........dovrebbe essere un tipo di plastica se non sbaglio...........

Ospite giackyparklane
Inviato
Il poliuretano è un polimero estremamente versatile  che permette di ottenere una vasta gamma di prodotti  con Proprietà isolanti e impieghi molto diversi.

Ospite mark885
Inviato

il secondo è quello della S e vi spiego la ragione: si vede chiaramente che è fissato alle estremità, m entre il rock è piatto ed è totalmente attaccato al tetto della macchina con una perfetta sagomatra del terzo stop che con un rock da quell'angolatura manco si vedrebbe...stefuzza, mi sa che te ne hai persi 2 di occhi :new_05:

mi siete proprio calati :new_11:

:new_21:

Ospite mark885
Inviato

ecco gli attacchi dello spoiler della S

7816jh4lt.jpg

:new_05:

Ospite giackyparklane
Inviato

a me sembrava e sembra tuttora il rock...................mi sbagliero'??????????????

Ospite stefy
Inviato

anche a me sembrava il rock.. vabbè bevo troppo perdonatemi :new_23:

Ospite giackyparklane
Inviato

ancora il tizio dello spoiler deve rispondermi all'email..........che coglione che e'..........................

Ospite giackyparklane
Inviato

ma anche il primo non e' il rock, ovvero la foto presa dal catalogo mini?????????

Ospite Ludmin
Inviato

giacky io il rock l'ho pronto giorno 10 ed anche il kit aero replica sia per cooper che cooper S

Ospite giackyparklane
Inviato

ok ludmin, allora aspettero' al 10.............mi raccomando..................2me ne servono...................i piu' belli..........ahahhahahahahha........

• Crea Nuovo...