LaPo Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Ciao a tutti!!! Molto probabilmente simili discussioni sono già state aperte quindi chiedo ai moderatori di chiudere o spostare senza problemi. Ho intenzione di montare un filtro a pannello in cotone della bmc sulla mia cooper s completamente stock e ho un paio di domande per i più esperti: -devo rimappare o no? -vale la pena montarlo su macchina stock? Sono al corrente che con un filtro a pannello non cambia praticamente nulla in termini di prestazioni/sound . . . etc Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi e darmi dei consigli. Buona giornata a tutti!!! Ciauz.
Thirdeye Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) Ciao a tutti!!! Molto probabilmente simili discussioni sono già state aperte quindi chiedo ai moderatori di chiudere o spostare senza problemi. Ho intenzione di montare un filtro a pannello in cotone della bmc sulla mia cooper s completamente stock e ho un paio di domande per i più esperti: -devo rimappare o no? -vale la pena montarlo su macchina stock? Sono al corrente che con un filtro a pannello non cambia praticamente nulla in termini di prestazioni/sound . . . etc Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi e darmi dei consigli. Buona giornata a tutti!!! Ciauz. Modificato 11 Ottobre 2010 da Thirdeye
LaPo Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Lo montavo anche io prima di passare ad un airbox. Stai tranquillo, non serve rimappare. Come già ben sai non ci saran cambiamenti a livello di prestazioni o sound, avrai solamente un elemento filtrante più permeabile e soprattutto (e qui sta l'unico guadagno) lo potrai lavare e riutilizzare. Io avevo proprio un bmc! Quindi in conclusione, se ti prendi anche il kit di pulizia e hai voglia di perdere 10 min per pulirlo ogni tanto...beh, vale la pena! Tra l'altro lo vendono già oliato, quinid il kit lo puoi prendere anche più avanti quando dovrai lavarlo. p.s se qualcuno dice che l'auto "si sente che respira meglio"...beh, mi spieghi se gliel'ha detto di persona l'auto oppure come lo sente :post-8-1120395070: Se parliamo di teoria invece ok... Su, non arrabbiatevi eh :post-8-1120395257:
Messaggi raccomandati