Ospite Luca Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Ciao a tutti, ho una MINI ONE D del 2003 con 120.000 km, spesso (in particolar modo quando è fredda) sento un rumore, credo allo scarico, metallico, come se il teminale vibrasse, e il rumore è abbastanza fastidioso; non è indifferente. Non capisco cosa sia, secondo voi cosa potrebbe essere? Premetto che il cambio è già duro, avendo fatto 120.000 km, ma nel cambio delle marci non mi ha mai dato prblemi, nemmeno la guida. Spero in un vostro supporto per capire cosa devo fare. Ciao!
Il Generale Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Ciao a tutti, ho una MINI ONE D del 2003 con 120.000 km, spesso (in particolar modo quando è fredda) sento un rumore, credo allo scarico, metallico, come se il teminale vibrasse, e il rumore è abbastanza fastidioso; non è indifferente. Non capisco cosa sia, secondo voi cosa potrebbe essere? Premetto che il cambio è già duro, avendo fatto 120.000 km, ma nel cambio delle marci non mi ha mai dato prblemi, nemmeno la guida. Spero in un vostro supporto per capire cosa devo fare. Ciao!
Ospite Luca Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 è facile che sia una paratia anticalore che toccando leggermente sullo scarico vibra...
Matvail Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Può anche esserti andato un supporto della marmitta che essendo più libera vibra di più andando a toccare da qualche parte, a bassi giri quando il motore vibra molto la vibrazione si trasmette a tutto ciò che tocca.. a me arrivava a toccare il paraurti provocando un rumore molto fastidioso
Ospite Luca Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Può anche esserti andato un supporto della marmitta che essendo più libera vibra di più andando a toccare da qualche parte, a bassi giri quando il motore vibra molto la vibrazione si trasmette a tutto ciò che tocca.. a me arrivava a toccare il paraurti provocando un rumore molto fastidioso
Messaggi raccomandati