Ospite cooper s 163 cv Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Ciao a tutti come da titolo mi e capitato che si e accesa la spia del dsc e quella della pressione gomme,o provato a spegnere la macchina e accedere niente poi dopo un po si spegono da sole, e capitato a qualcuno di voi questo problema,mica sono le pastiglie dei freni che si cunsumate e mi si sono accese le spie. Ciao a tutti grazie
Thirdeye Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) Ciao a tutti come da titolo mi e capitato che si e accesa la spia del dsc e quella della pressione gomme,o provato a spegnere la macchina e accedere niente poi dopo un po si spegono da sole, e capitato a qualcuno di voi questo problema,mica sono le pastiglie dei freni che si cunsumate e mi si sono accese le spie. Ciao a tutti grazie Modificato 11 Ottobre 2010 da Thirdeye
Ospite CooperS Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 è una cazzata lo faceva anche la mia qualche volta....quando lo fà spegni in movimento ovviamente a poca velocità e per pochissimo tempo e riaccendi....
Messaggi raccomandati