Commando Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 di fatti lo step I costa anche il doppio! non credo sia un caso... è specifico per le S! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigmarso Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 di fatti lo step I costa anche il doppio! non credo sia un caso... è specifico per le S! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 lo step 2 fa più rumore si... beh la perdita (se ci fosse) sicuramente è piccola però non dimentichiamoci che è uno scarico nato per un'altro tipo di macchina... quello per la S sarebbe lo step I :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuristaff Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 io vedendo nei tempi i vari grafici ,ho sempre sentito che lo step 2 sulla r 56 s peggiora ai bassi e da più rumore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 la fluidodinamica è completamente diversa,i grafici dicono l' opposto,su una r 56 s va mille volte meglio il jcw 1 io vedendo nei tempi i vari grafici ,ho sempre sentito che lo step 2 sulla r 56 s peggiora ai bassi e da più rumore. Ovvio che una step 1 è icuramente più studiato, però il mio amico, che lo ha appena montato, mi ha detto che ai bassi non ha perso un nulla. E sinceramente mi fido più di uno che lo ha montato hce di grafici e balle varie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuristaff Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Io invece preferisco fidarmi più dei grafici seri e tangibili e dei professionisti del settore,che delle sensazioni di chiunque che di lavoro fa tutt 'altro,infatti ho messo il supersprint !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Io invece preferisco fidarmi più dei grafici seri e tangibili e dei professionisti del settore,che delle sensazioni di chiunque che di lavoro fa tutt 'altro,infatti ho messo il supersprint !! Ma infatti, ognuno ha la sua opinione. Una perdita ai bassi se grossa si nota anche se non sei del settore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 perche diventare matti quando avete lo step 1 che ha qualita' e prestazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 perchè non andate su di un aftermarket che da piu' prestazioni di uno step1 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 sicuro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 mettete un miltek che fa anche il cat 200 celle e vi trovate uno scarico bello bello da panico...una cosa piu' soft centrale e jcw step1 :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 perchè non andate su di un aftermarket che da piu' prestazioni di uno step1 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 io ho visto tante schifezze nell'aftermarket..scarichi cinesi..o fatti dal marmittaio sotto casa rimarchiati e venduti come non plus ultra... sound tanto..erogazione schifosa e pochi cavalli... non crediate che uno step 1 sia fatto peggio degli aftermarket..anzi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 sicuro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 io ho visto tante schifezze nell'aftermarket..scarichi cinesi..o fatti dal marmittaio sotto casa rimarchiati e venduti come non plus ultra... sound tanto..erogazione schifosa e pochi cavalli... non crediate che uno step 1 sia fatto peggio degli aftermarket..anzi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 quoto in pieno! poi andre dipende anche dai propri gusti, magari uno vuole piu sound e gli basta qualche cavallo in meno oppure un altro vuole dei gran cavalli e non gli importa nè dell'estetica del finalino :post-8-1120395070: nè sè è originale o aftermarket! però appunto visto il lavorone sulla mini di oscar e le prestazioni della mini di monda mi sono ricreduto al 100%, sai com'è, le cose è meglio farsele consigliare da chi le prova e le testa personalmente che da chi dà pareri leggendo pareri sui vari forum... quoto guazzo..io ora vorrei solo rimappare magari da te andre quando potrai..sono sicuro che esce fuori un bel motorazzo!! :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Quoto a tutti quanti^^ !! vi voglio bene!!! ma la mia mini è piu' bella !!! W il Milltek!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Quoto a tutti quanti^^ !! vi voglio bene!!! ma la mia mini è piu' bella !!! W il Milltek!!! il miltek lo fanno in cina... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 il miltek lo fanno in cina... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 il jcw a Napoli... e non so quale è peggio! ahahahhha :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 pensate che alcuni nel challenge usano lo step1 ... poi fate vobis... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 (modificato) Io invece preferisco fidarmi più dei grafici seri e tangibili e dei professionisti del settore,che delle sensazioni di chiunque che di lavoro fa tutt 'altro,infatti ho messo il supersprint !! eccomi qua bè yuri io sinceramente lo monto da una settimana e di queste fantomatiche perdite ai bassi nn ne sento,e giusto per sfizio prima di montarlo ho fatto qualche giretto con lo stock e poi con lo step2...per farti un esempio quando salgo dalla rampa dei box che è bella ripida utilizzo la stessa quantità di gas che ho sempre usato ma l avevo scritto anche nella sezione scarichi,devo ancor misurare le pance ma viste ad occhio son uguali,a me nn cambierebbe nulla dire a va di meno o di più, nel senso se una cosa prestazionalmente peggiora lo sconsiglierei Modificato 14 Gennaio 2011 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 lo step 1 è tra l'altro molto bello! io avessi una S seguirei le indicazione del Generale, magari facendomi consigliare su un Kat200 celle! a me il milltek non piace per niente!! la forma intendo, anche se dicono che è molto valido come prodotto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nurburgringforever Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 il jcw a Napoli... e non so quale è peggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Ma stai scherzando o sei serio???? Anche perchè se fosse vero potrei andare direttamente in fabbrica e vedere se me ne vendono qlcuno per poi darvelo allo stesso prezzo.... Io sono di Napoli e penso che Pomigliano d'Arco costruisca con la stessa qualità di mirafiori...quindi Noi italiani siamo ANCORA meglio dei cinesi....sicuramente meglio dei cinesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati