Ospite FEDERICO Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Chi mi consiglia uno scarico per la mini s r56?? pensavo a: -scarico artiginale (fatto da preparatori) -scarico minigarage -scarico alta performance Scarico completo, dai collettori-tubo centrale-finale-catalizzatore e non so' per il downpipe Mi piace lo scoppiettio, quindi preferisco che venga amplificato di piu' e non voglio perderlo .
Ospite CooperS Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Chi mi consiglia uno scarico per la mini s r56?? pensavo a: -scarico artiginale (fatto da preparatori) -scarico minigarage -scarico alta performance Scarico completo, dai collettori-tubo centrale-finale-catalizzatore e non so' per il downpipe Mi piace lo scoppiettio, quindi preferisco che venga amplificato di piu' e non voglio perderlo .
Ospite FEDERICO Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 e un bel scarico completo tipo Alta o Minigarage non potrebbero andare bene?? il jcw non mi piace !! sto parlando di tutto quanto lo scarico, dal downpipe , catalizzatore 200 cell, centralee finale .
cippy Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Il guazzo monta uno scarico alta, chiedi a lui.
Ospite MINIDD Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Io direi o scarico JCW con centrale non silenziato oppure: - Akrapovic - Milltek
my mini s Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Questo è il mio scarico jcw step 2 montato su una s stock(unico particolare filtro aria sportivo) ..Secondo me il jcw rende di brutto...In questo video lo scarico aveva percorso solo 500km..Ora il sound è ancora più "cattivo".....
Ospite MINIDD Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Ti consiglierei anjche di cercarti qualche video dello scarico Borla, un altro sound con i controca....!
guazzo Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Io ti consiglierei questi: 1 - JCW step1 se vuoi uno scarico OMOLOGATO e che scoppietta discretamente ( Solo silenziatore Finale ) 2 - ALTA Turboback, scarico completo NON OMOLOGATO dal kat 200 celle fino al silenziatore finale. Montandolo anche io ti assicuro che gli scoppietti ne hai a non finire, sia in cambiata di marcia che in rilascio...L'unica cosa è che è necessaria la rimappa perchè altrimenti essendo la sezione dello scarico molto grosso ti perde molto in basso... 3 - Akrapovic completo dal kat 100 celle al silenziatore finale. OMOLOGATO solo in versione senza KAT...questo scarico è da scoprire, ancora non l'ha montato nessuno nel forum ma credo che sia di buona fattura... Come costo è sicuramente piu basso il JCW step1 ed è anche quello che non ha bisogno di una mappa per non perdere ai bassi perchè comunque ha un diametro di 55mm che è lo stesso dell'originale...Oscar lo monta e ha rimappato e la sua Mini è una bomba, lui ha solo quello senza il kat se non sbaglio...và da dio e non ha problemi, poi ognuno saprà consigliarti sempre cose diverse, io per esempio ho lo scarico ALTA completo ma comunque non sto mai al sicuro essendo uno scarico non OMOLOGATO e come sound essendo piu invasivo rispetto allo Step1 rischi di dare un po' nell'occhio delle FDO...
Ospite FEDERICO Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Questo è il mio scarico jcw step 2 montato su una s stock(unico particolare filtro aria sportivo) ..Secondo me il jcw rende di brutto...In questo video lo scarico aveva percorso solo 500km..Ora il sound è ancora più "cattivo".....
Ospite FEDERICO Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Io ti consiglierei questi: 1 - JCW step1 se vuoi uno scarico OMOLOGATO e che scoppietta discretamente ( Solo silenziatore Finale ) 2 - ALTA Turboback, scarico completo NON OMOLOGATO dal kat 200 celle fino al silenziatore finale. Montandolo anche io ti assicuro che gli scoppietti ne hai a non finire, sia in cambiata di marcia che in rilascio...L'unica cosa è che è necessaria la rimappa perchè altrimenti essendo la sezione dello scarico molto grosso ti perde molto in basso... 3 - Akrapovic completo dal kat 100 celle al silenziatore finale. OMOLOGATO solo in versione senza KAT...questo scarico è da scoprire, ancora non l'ha montato nessuno nel forum ma credo che sia di buona fattura... Come costo è sicuramente piu basso il JCW step1 ed è anche quello che non ha bisogno di una mappa per non perdere ai bassi perchè comunque ha un diametro di 55mm che è lo stesso dell'originale...Oscar lo monta e ha rimappato e la sua Mini è una bomba, lui ha solo quello senza il kat se non sbaglio...và da dio e non ha problemi, poi ognuno saprà consigliarti sempre cose diverse, io per esempio ho lo scarico ALTA completo ma comunque non sto mai al sicuro essendo uno scarico non OMOLOGATO e come sound essendo piu invasivo rispetto allo Step1 rischi di dare un po' nell'occhio delle FDO...
guazzo Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 il mio sound è uguale a questa Mini avendo lo stesso scarico: http://www.youtube.com/watch?v=1qzRHJxkYBY&feature=related guarda io ti ho scritto gli scarichi che metterei IO...quello di Minigarage non lo considero in quei 3 e comunque non credo proprio che sia OMOLOGATO per uso stradale...al massimo il finale è omologato ma lo scarico completo non credo..
Ospite FEDERICO Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 il mio sound è uguale a questa Mini avendo lo stesso scarico: http://www.youtube.com/watch?v=1qzRHJxkYBY&feature=related guarda io ti ho scritto gli scarichi che metterei IO...quello di Minigarage non lo considero in quei 3 e comunque non credo proprio che sia OMOLOGATO per uso stradale...al massimo il finale è omologato ma lo scarico completo non credo..
my mini s Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Molto bello come sound, anche gli scoppietti, li hai sempre quelli? sia da macchina calda che da fredda?? Nella tua il suono e' un po' distorto dal sound dell'aspirazione. Pero' preferisco il sound o dell'Alta o minigarage: un sound piu' pieno e cupo:
guazzo Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Li ho sempre in rilascio e in cambiata sia da calda ke da fredda...Quando dai le accellerate violente in cambiata tira la doppia fucilata..io adoro questo scarico..Ovvio parere personale....
Ospite FEDERICO Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 ma come mai non consideri gli scarichi di minigarage?? per quale motivo?? si si sono omologati, e' il mio preparatore che li fa' per loro, poi c'e' anche non omologato ma fa ' troppo rumore per uso stradale !! kmq hai visto la mini sera di minigarage , con lo stemma dietro e la musica iniziale? cosa ne pensi di quel sound li?? sek me e' stupendo !!! scoppietta moltissimo anche
Ospite oscass68 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 con la mini hai 2 possibilità:se vuoi più "rumore o scoppiettii" metti uno scarico (omologato o no) "artigianale", una marca vale l'altra ma se metti il catalizzatore ovvio ke frena molto il sound,oppure il jcw 1 ke è di ottima qualità,ha un suono pieno ma fidati,non scoppietta come gli altri. lato negativo è ke se metti i non originali,perderai molto ai bassi causando vuoti ke dovrai eliminare con una rimappa, ma sarà sempre in deficit,mentre con uno step1 bè.....non spara come vorresti tu,ma vacca miseria se spinge ai bassi(oltre ke agli alti ovvio)quì devi poi decidere tu. giusto!lasciati consigliare dal tuo preparatore di fiducia. concludo dicendo ke i motori delle nostre mini sono precisi,calibrati e non permettono troppi "pastrugni"come su altre auto,e meterci mano troppo e in maniera sbagliata si riskia di rovinare quell'armonia,perdendo potenza e prestazioni.a voi lascelta.ciaooo
Il Generale Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 altra cosa è questa..vuoi lo scarico per migliorare le prestazioni..o vuoi che faccia rumore e scoppietti..?
Ospite FEDERICO Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 con la mini hai 2 possibilità:se vuoi più "rumore o scoppiettii" metti uno scarico (omologato o no) "artigianale", una marca vale l'altra ma se metti il catalizzatore ovvio ke frena molto il sound,oppure il jcw 1 ke è di ottima qualità,ha un suono pieno ma fidati,non scoppietta come gli altri. lato negativo è ke se metti i non originali,perderai molto ai bassi causando vuoti ke dovrai eliminare con una rimappa, ma sarà sempre in deficit,mentre con uno step1 bè.....non spara come vorresti tu,ma vacca miseria se spinge ai bassi(oltre ke agli alti ovvio)quì devi poi decidere tu. giusto!lasciati consigliare dal tuo preparatore di fiducia. concludo dicendo ke i motori delle nostre mini sono precisi,calibrati e non permettono troppi "pastrugni"come su altre auto,e meterci mano troppo e in maniera sbagliata si riskia di rovinare quell'armonia,perdendo potenza e prestazioni.a voi lascelta.ciaooo
Ospite FEDERICO Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 altra cosa è questa..vuoi lo scarico per migliorare le prestazioni..o vuoi che faccia rumore e scoppietti..?
Il Generale Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 lo scarico jcw mantiene una certa contropressione..cosa che altri scarichi oversize..non mantengono..per questo la macchina si svuota maggiormente...fa piu' rumore..ma va meno,specialmente sotto.
Il Generale Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 dallo scarico da solo non aspettarti molti cavalli..molto meglio una rimappatura... Sappi che scarichi come alta..minigarage..e roba varia suonano bene..ma sotto svuotano..e quanto facciano guadagnare sopra è ancora tutto da dimostrare..a mio avviso.
Ospite FEDERICO Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 lo scarico jcw mantiene una certa contropressione..cosa che altri scarichi oversize..non mantengono..per questo la macchina si svuota maggiormente...fa piu' rumore..ma va meno,specialmente sotto.
Ospite FEDERICO Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 dallo scarico da solo non aspettarti molti cavalli..molto meglio una rimappatura... Sappi che scarichi come alta..minigarage..e roba varia suonano bene..ma sotto svuotano..e quanto facciano guadagnare sopra è ancora tutto da dimostrare..a mio avviso.
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