Ospite bexktm Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 scusa ho sbagliato sezione cippy...ma tanto è uguale dai, sn sl andato un pò in OT...scusate...
DARKMAN Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Ciao ragazzi appena iscritto e già fatto le dovute presentazioni. Cmq,volevo montare il cat back milltek come da foto,con centrale libero. Non riesco a trovare il video con questa configurazione.
Mister Pongo Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 formate un ignorante. io ho centrale libero e step 2 finale. pero ho la ONE. ma il cat 100/200 cè anche per la mia? cioè è un pezzo che hanno tutte le mini? giusto per cultura perchè di qui non ho mai messo mani.
cippy Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 formate un ignorante. io ho centrale libero e step 2 finale. pero ho la ONE. ma il cat 100/200 cè anche per la mia? cioè è un pezzo che hanno tutte le mini? giusto per cultura perchè di qui non ho mai messo mani. Certo che lo hai. Lo hanno praticamente tutte le auto da quando sono iniziate le normative anti inquinamento. Però non ho idea di come sia sulle one/cooper. Di sicuro è diverso da quello delle s.
Mister Pongo Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ecco questo volevo capire... ma esiste anche per la mia 100/200 celle? magari guardo da luciano... modifica comunque consigliata giusto?
Gutter Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ce l'ho io il 200 celle da dartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
aik Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ce l'ho io il 200 celle da dartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Gutter Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 è montato su centrale Supersprint per la Cooper! non va bene per la tua, a meno che non lo tagli e lo saldi sul downpipe.
Mister Pongo Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ma non erano i collettori??????? faccio troppo casino su questo argomento! spiegami bene :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
Gutter Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) fischiiii Yuriiiii... te l'avrò spiegato 200 volte! ho i collettori skat Supersprint + centrale non silenziato con kat 200 celle Brain Modificato 28 Gennaio 2014 da Gutter
Mister Pongo Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 il centrale ce l ho gia non puoi darmi solo il cat e collettori?
Gutter Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 è saldato insieme al centrale, non posso!
Mister Pongo Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 dai scrivimi in PM che vediamo un po cosa fare allora...
cippy Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Pongo, il kat della cooper è saldato ai collettori http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=ME31&mospid=51221&btnr=18_0696&hg=18&fg=10 Lui ha i collettori supersprint skat http://www.supersprint.com/en/IT/prod-c-320-7206-8950-bmw_mini_cooper_16i_120_2F_122_hp___07_E28093E280BA.aspx e il kat lo ha nel centrale, tipo così http://www.supersprint.com/en/IT/prod-c-320-7206-8954-bmw_mini_cooper_16i_120_2F_122_hp___07_E28093E280BA.aspx Quindi se vuoi montare i pezzi di gutter devi togliere i collettori e il centrale che hai ora, e mettere i suoi. Però immagino che i diametri siano diversi. 1
Mister Pongo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 si esatto ne abbiamo parlato, il diametro è piu piccolo i suoi combacino perfettamente tra loro in quanto entrambi SS io andrei a collegarli allo step2 finale è fattibile? pero cè scritto per cooper 120cv su quei pezzi, sicuro vadano bene anche per la mia?
Gutter Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 I collettori tra Cooper e One sono identici, vai tranquillo
Mister Pongo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 benissimo! perchè di quelle parti li so ben poco.
Mister Pongo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 grazie cippy per le ottime informazioni
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 (modificato) hahaha pongo idolo....hahaha Modificato 29 Gennaio 2014 da Ale_l'irreCOOPERabile
cippy Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 si esatto ne abbiamo parlato, il diametro è piu piccolo i suoi combacino perfettamente tra loro in quanto entrambi SS io andrei a collegarli allo step2 finale è fattibile? pero cè scritto per cooper 120cv su quei pezzi, sicuro vadano bene anche per la mia? Dovresti fare un restrittore.
Mister Pongo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 devo far un restrittore, uhm ok tutto qui nient'altro? l'unica cosa quindi è appunto l'attacco tra terminale ss e step2 giusto?
cippy Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 devo far un restrittore, uhm ok tutto qui nient'altro? l'unica cosa quindi è appunto l'attacco tra terminale ss e step2 giusto? Esatto, il "problema" è li. Ma qualsiasi marmittaio te lo fa senza problemi.
Mister Pongo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 sisi problema nel senso una cosa che non fitta e via andare. perfetto pensavo molto più sbatti. devo prendere un restrittore da step 2 a ss, qualcuno sa i diametri?
Gutter Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 ricordati che devi allungare le sonde lambda! se non erro il diametro interno SS dovrebbe essere 47 mm
Mister Pongo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 sisi quelllo l ho gia segnto lo faccio fare dal meccanico, non penso ci siano problemi. costo di un restrittore? cosi magari comincio a prenderlo.
Messaggi raccomandati