Vai al contenuto

Scelta scarico per Mini s r56

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Allora sono indeciso se prendere lo Step 2 o andare da 9000 giri a Milano e farmi montare un terminale omologato,che  se non erro e'  della Ragazzon linea performance che piu' o meno si aggira sullo stesso prezzo dello Step 2. L' alternativa piu' economica e' andare da uno che fa scarichi artigianali  sempre in zona Milano e con circa 350 euro mi farebbe il terminale lasciando la vettura 1 gg. L'unica cosa e' che non e' omologato. Voi cosa mi consigliate? Grazie mille.

Buona serata.

Inviato

Idem: step2

Inviato

Ciao ragazzi, ok allora prendo Step2. Ma a parte Life4speed non c'e' nessun'altro posto dove provare a vedere se costa un po' meno? Magari sul forum qualcuno che lo vende per caso?

Grazie e buona giornata.

Inviato

Ciao. Se lo vende L4S significa che è ancora disponibile in BMW, qualcuno mi smentirà se dico inesattezze. Se così fosse ti rammento che iscriversi ai club Mini porta il beneficio di avere fino ad almeno a fine anno 2024, la convenzione e quindi lo sconti del 30%, su tutti i ricambi presso rete ufficiale, ma non so se avresti i tempi tecnici per usufruirne ormai… Per il 2025 la convenzione  dovrà essere rinnovata quindi non c’è certezza sino a comunicazione di BMW a Federclub.

Inviato

Esatto, l'unica è acquistalo direttamente in Bmw usufruendo dello sconto federlcub del 30%, tuttavia essendo a fine anno saresti molto stretto con i tempi.

Inviato

Ciao, e grazie a tutti. Allora... appena acquistato da life4speed. Non sapevo degli sconti per i soci ( non e' molto che mi sono iscritto ), ma a questo punto con l' anno nuovo procedo a fare anche io l' iscrizione.

Buona giornata a tutti.

• Crea Nuovo...