cippy Inviato 22 Novembre Segnala Inviato 22 Novembre Step2 Tieni anche presente che in quel video lo avevo appena montato.
Joblack Inviato 23 Novembre Segnala Inviato 23 Novembre Ok. Grazie. Ma lo step 2 e' omologato giusto?
cippy Inviato 23 Novembre Segnala Inviato 23 Novembre In teoria non sarebbe previsto il suo montaggio sulla cooper s, tuttavia è un ricambio originale, dubito che qualcuno ti dirà mai qualcosa.
Joblack Inviato Lunedì alle 18:29 Segnala Inviato Lunedì alle 18:29 Ciao a tutti. Allora sono indeciso se prendere lo Step 2 o andare da 9000 giri a Milano e farmi montare un terminale omologato,che se non erro e' della Ragazzon linea performance che piu' o meno si aggira sullo stesso prezzo dello Step 2. L' alternativa piu' economica e' andare da uno che fa scarichi artigianali sempre in zona Milano e con circa 350 euro mi farebbe il terminale lasciando la vettura 1 gg. L'unica cosa e' che non e' omologato. Voi cosa mi consigliate? Grazie mille. Buona serata.
Vam Inviato Lunedì alle 19:31 Segnala Inviato Lunedì alle 19:31 Ciao. Step 2 per me senza neanche pensarci.
Joblack Inviato Martedì alle 07:34 Segnala Inviato Martedì alle 07:34 Ciao ragazzi, ok allora prendo Step2. Ma a parte Life4speed non c'e' nessun'altro posto dove provare a vedere se costa un po' meno? Magari sul forum qualcuno che lo vende per caso? Grazie e buona giornata.
Vam Inviato Martedì alle 09:51 Segnala Inviato Martedì alle 09:51 Ciao. Se lo vende L4S significa che è ancora disponibile in BMW, qualcuno mi smentirà se dico inesattezze. Se così fosse ti rammento che iscriversi ai club Mini porta il beneficio di avere fino ad almeno a fine anno 2024, la convenzione e quindi lo sconti del 30%, su tutti i ricambi presso rete ufficiale, ma non so se avresti i tempi tecnici per usufruirne ormai… Per il 2025 la convenzione dovrà essere rinnovata quindi non c’è certezza sino a comunicazione di BMW a Federclub.
cippy Inviato Martedì alle 11:09 Segnala Inviato Martedì alle 11:09 Esatto, l'unica è acquistalo direttamente in Bmw usufruendo dello sconto federlcub del 30%, tuttavia essendo a fine anno saresti molto stretto con i tempi.
Joblack Inviato Martedì alle 12:24 Segnala Inviato Martedì alle 12:24 Ciao, e grazie a tutti. Allora... appena acquistato da life4speed. Non sapevo degli sconti per i soci ( non e' molto che mi sono iscritto ), ma a questo punto con l' anno nuovo procedo a fare anche io l' iscrizione. Buona giornata a tutti.
Vam Inviato Martedì alle 12:26 Segnala Inviato Martedì alle 12:26 Peccato, avresti risparmiato un qualcosa. Ti aspettiamo come socio
Messaggi raccomandati