cippy Inviato Venerdì alle 19:54 Segnala Inviato Venerdì alle 19:54 Step2 Tieni anche presente che in quel video lo avevo appena montato.
Vam Inviato Venerdì alle 20:32 Segnala Inviato Venerdì alle 20:32 Quindi doveva ancora aprirsi ed urlare
Joblack Inviato Sabato alle 16:57 Segnala Inviato Sabato alle 16:57 Ok. Grazie. Ma lo step 2 e' omologato giusto?
cippy Inviato Sabato alle 19:40 Segnala Inviato Sabato alle 19:40 In teoria non sarebbe previsto il suo montaggio sulla cooper s, tuttavia è un ricambio originale, dubito che qualcuno ti dirà mai qualcosa.
Joblack Inviato Lunedì alle 18:29 Segnala Inviato Lunedì alle 18:29 Ciao a tutti. Allora sono indeciso se prendere lo Step 2 o andare da 9000 giri a Milano e farmi montare un terminale omologato,che se non erro e' della Ragazzon linea performance che piu' o meno si aggira sullo stesso prezzo dello Step 2. L' alternativa piu' economica e' andare da uno che fa scarichi artigianali sempre in zona Milano e con circa 350 euro mi farebbe il terminale lasciando la vettura 1 gg. L'unica cosa e' che non e' omologato. Voi cosa mi consigliate? Grazie mille. Buona serata.
Vam Inviato Lunedì alle 19:31 Segnala Inviato Lunedì alle 19:31 Ciao. Step 2 per me senza neanche pensarci.
Joblack Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Ciao ragazzi, ok allora prendo Step2. Ma a parte Life4speed non c'e' nessun'altro posto dove provare a vedere se costa un po' meno? Magari sul forum qualcuno che lo vende per caso? Grazie e buona giornata.
Vam Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa Ciao. Se lo vende L4S significa che è ancora disponibile in BMW, qualcuno mi smentirà se dico inesattezze. Se così fosse ti rammento che iscriversi ai club Mini porta il beneficio di avere fino ad almeno a fine anno 2024, la convenzione e quindi lo sconti del 30%, su tutti i ricambi presso rete ufficiale, ma non so se avresti i tempi tecnici per usufruirne ormai… Per il 2025 la convenzione dovrà essere rinnovata quindi non c’è certezza sino a comunicazione di BMW a Federclub.
cippy Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Esatto, l'unica è acquistalo direttamente in Bmw usufruendo dello sconto federlcub del 30%, tuttavia essendo a fine anno saresti molto stretto con i tempi.
Joblack Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa Ciao, e grazie a tutti. Allora... appena acquistato da life4speed. Non sapevo degli sconti per i soci ( non e' molto che mi sono iscritto ), ma a questo punto con l' anno nuovo procedo a fare anche io l' iscrizione. Buona giornata a tutti.
Vam Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa Peccato, avresti risparmiato un qualcosa. Ti aspettiamo come socio
Messaggi raccomandati