Vai al contenuto

Scelta scarico per Mini s r56

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Cippy, ho provato a chiedere a life4speed per il Jcw. Mi hanno detto che e' disponibile solo lo step 2 e siamo intorno ai 760 euro. E' il suo prezzo secondo te?

Domanda stupida... ma lasciando lo scarico stock e montando un terminale senza silenziatore dite che e' improponibile come rumore?

Grazie

Inviato

Ciao Cippy, perdonami, ma dalle foto non e' un terminale libero. Vedo che c'e' il silenziatore.

Altri mi hanno detto invece che se lascio il dowpipe originale posso montare centrale libero e finale silenziato.

Ah... dimenticavo Gp Garage mi propone centrale non silenziato e terminale silenziato al prezzo di  850 euro.

Inviato

Scusa non avevo letto che volevi mettere il centrale libero con il terminale stock. In questo caso non ne ho idea, ma non credo cambi di molto.

Sul Gpgarage dipende quanto il terminale è silenziato.

Inviato

Ciao Cippy, sinceramente ho un po' le idee confuse.

C'e' chi dice di montare centrale libero e terminale silenziato ( come da offerta Gpgarage ) , chi di montare solo terminale silenziato ( ovviemente sportivo ) e chi centrale stock e terminale libero.

Io vorrei avere sound cupo e pieno, molte marche che ho visto e ascoltato su internet ( prendendo il tutto con le pinze ) riproducono un suono troppo "stridulo" ( passami il termine ).

Inviato

Ai tempi della mia vecchia MINI Cooper S R56 lo scarico JCW STEP2 nuovo lo pagai 355€ spedito (preso con lo sconto).

Quindi il prezzo raddoppiato è quasi "normale" visto il tempo passato da quando era "di moda" !

Inviato

Sulla mia avevo il centrale stock cooper s e il terminale jcw step2 "vecchio" e mi trovavo benissimo. Si poteva accoppiare anche il centrale libero, ma in quel caso potreva risultare troppo rumorosa.

Invece con lo step 2 "nuovo", che era più silenziato del "vecchio", si poteva mettere senza problemi.

Centrale libero si o no dipende da quanto è silenziato il terminale e anche dall'orecchio personale.

Non sapendo quanto sia silenziato il termnale Gpgarage è impossibile dire se con il centrale libero è troppo o no.

• Crea Nuovo...