Joblack Inviato Venerdì alle 15:02 Segnala Inviato Venerdì alle 15:02 Ciao Cippy, ho provato a chiedere a life4speed per il Jcw. Mi hanno detto che e' disponibile solo lo step 2 e siamo intorno ai 760 euro. E' il suo prezzo secondo te? Domanda stupida... ma lasciando lo scarico stock e montando un terminale senza silenziatore dite che e' improponibile come rumore? Grazie
cippy Inviato Venerdì alle 17:03 Segnala Inviato Venerdì alle 17:03 Ai tempi costava molto meno, ma ad ora ci stà come prezzo. Secondo me è troppo mettere un terminale libero.
Joblack Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Ciao Cippy, perdonami, ma dalle foto non e' un terminale libero. Vedo che c'e' il silenziatore. Altri mi hanno detto invece che se lascio il dowpipe originale posso montare centrale libero e finale silenziato. Ah... dimenticavo Gp Garage mi propone centrale non silenziato e terminale silenziato al prezzo di 850 euro.
cippy Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Scusa non avevo letto che volevi mettere il centrale libero con il terminale stock. In questo caso non ne ho idea, ma non credo cambi di molto. Sul Gpgarage dipende quanto il terminale è silenziato.
Messaggi raccomandati