cippy Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Lo step2 mi pare sia 56. Non esistono, te lo devi far fare si misura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 ok perfetto. ci mette quanto un paio di giorni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 se no una boccola va bene uguale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Ragazzi qualcuno ha modo di farmi ascoltare il sound dello scarico milltek completo di cat 200 celle e centrale libero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Ragazzi qualcuno ha modo di farmi ascoltare il sound dello scarico milltek completo di cat 200 celle e centrale libero? Guarda se qui c'è qualcosa. /index.php?/topic/14280-tipologia-di-scarichi/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/14280-tipologia-di-scarichi/ Senò cerca su youtube. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio23 Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 ciao ragazzi per una clubman s il centrale libero e' una buona idea? la macchina e' originale ho solo filtro aria in spugna. o e' meglio aspettare e mettere uno step2? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo.g Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Ciao Ragazzi, qualcuno di voi monta Milltek Cat-back SSXM024 sulla sua MINI ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy44 Inviato 12 ore fa Segnala Condividi Inviato 12 ore fa Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, stavo cercando uno scarico per la mia Cooper s R56, secondo voi questo scorpion è buono? E soprattutto suona? Vi ringrazio in anticipo https://www.scorpion-exhausts.com/MINI-cooper-s-inc-jcw-r56-r57-2007-2014-non-resonated-cat-back-system-monaco-twin-black-ceramic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 11 ore fa Segnala Condividi Inviato 11 ore fa @tommy44Topic unito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 ore fa Segnala Condividi Inviato 11 ore fa La marca la conosco di nome, ma da noi non è molto diffusa. Non conosco nessuno che lo abbia montato, l'unica per farsi un'idea è cercare qualche video su internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy44 Inviato 10 ore fa Segnala Condividi Inviato 10 ore fa Sennò qualche altro consiglio, mi piaceva il malian ma ho paura faccia veramente troppo rumore? E poi consigliate resonated o non? Io ero più indirizzato per il non Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 ore fa Segnala Condividi Inviato 10 ore fa Ciao. Sinceramente non ho mai sentito questi fornitori. Occhio anche che siano omologati in Italia oltre che nei Paesi dove vengono commercializzati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 ore fa Segnala Condividi Inviato 8 ore fa Ai tempi quasi tutti andavano sul jcw step 2, che aveva il miglior rapporto sound/prezzo. Gli aftermarkert erano poco diffusi e limitati alle marche più note in italia (Supersprint, Ragazzon) o ai preparatori tipo Gpgarage. Ragazzon, non so se lo produca ancora, aveva fatto una replica del jcw. Sul silenziato o no dipende dal terminale e da cosa si vuole. Io avevo il jcw con il centrale silenziato e mi trovavo benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 ore fa Segnala Condividi Inviato 8 ore fa Sì io ricordo i marchi da te citati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy44 Inviato 5 ore fa Segnala Condividi Inviato 5 ore fa Si però so che comunque per montare il ragazzon ad esempio bisogna tagliare, quindi me lo eviterei anche, di questo scorpion qualche video online c'è, però non riesco a capire se suona bene o no, magari se li vedete anche voi fatemi sapere cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 ore fa Segnala Condividi Inviato 5 ore fa Se non vuoi tagliare il tuo devi prendere anche il centrale con la boccola. Inoltre tieni presente che la Scorpion è inglese, quindi a quel prezzo devi aggiungere i dazi doganali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy44 Inviato 4 ore fa Segnala Condividi Inviato 4 ore fa 54 minuti fa, cippy ha scritto: Se non vuoi tagliare il tuo devi prendere anche il centrale con la boccola. Inoltre tieni presente che la Scorpion è inglese, quindi a quel prezzo devi aggiungere i dazi doganali. Si ma guarda l'ho trovato su eBay ad un prezzo buono, quindi se prendo centrale e boccola ragazzon non taglio nulla giusto?? Potrei pensarci allora, tocca vedere il prezzo. Sai su che sito trovo tutto, terminale e centrale, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati