Ospite iceman85 Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 cavoloooo ottimooooo nono io domani corro a prendere un'arancione più scuro... cmq vi posto le foto appena ri attivo l'altro pc col bluetooh... ←
ised23 Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 quando la vernici posso venire a vedere come fai? così ti faccio anche compagnia! ← per me non ci sono problemi!!!!
Ospite iceman85 Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 per me non ci sono problemi!!!! ←
ised23 Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 ed ecco le foto!!! mah... un pò di delusione c'è però mi sa che mi devo abituare...
Ospite Tommy Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 è un po chiaro....pero il risultato è cmq ottimoooo mi sa che magari lo faccio pure io prima o poi..
Ospite Minitato Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 io le ho fatte rosse,con la vernice del mio carrozziere.
Ospite zupa559 Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 (modificato) RAGA!!!! questo week end dipingerò le mie pinzette dei freni volevo chiedervi secondo voi quqle colore ci sta meglio sul liquid yellow... io sono per il rosso poi ditemi voi.... Modificato 31 Ottobre 2006 da zupa559
Ospite Tommy Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 si rosso sta sicuramente bene... pero potresti farle anche nere lucide o gialle!
Ospite Betty Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Vedo che non hai perso tempo!! LOL A me rosse non piacciono!! Nemmeno gialle!!! Nemmeno nere!!! Lasciarla normale no??
ised23 Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 giallleeeeee!!! propio oggi stavo vedendo un'auto gialla e pensavo... cavolo qui le pinze gialle ci starebbero propio bene.. e anche se nn staccano sono propio
Ospite GIARDO Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 mmmmmmmmmmmmmmmmm, io domenica ho visto le pinze arancio di iseddu e mi sono garbate assai... ma si sa che io sono un cinghiale... le farei oro sulla mia... sul giallo, nero lucido rulezzzzzzz o cmq ROSSE! Gialle non mi convince... :) PS: il 3D esiste già, MOD UNISCILI.
Ospite zupa559 Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 allora... visto che adesso ho gli "storm specifici per le invernali da 16" e tra un paio di mesi metterò i thunder bruniti il nero lucido non si vedrebbe... gialle se non viene lo stesso giallo fa da cacare arancioni ci avevo pensato ma non trovo la vernice... rosse fanno molto Ferrari style
ised23 Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 PS: il 3D esiste già, MOD UNISCILI. ← fatto!!! potere!!!! cmq... il mio arancione è molto smorto...io ne sono semi deluso... vorrei rifarle o nero lucido o di un arancione molto più scuro e luminoso... cmq il kit che ho usato io è quello della foliatec.. l'ho preso su e-bay a 25€ dentro trovi: 150 ml di vernice 50 ml di indurente 1 spray per la pulizia devi freni poi ti devi attrezzare con giornali pennelli carta vetrata/spugnetta di ferro (tipo quelle che si usano in cucina) quindi le operazioni da fare sono: alzare l'auto sul crick... svitare la ruota toglierla perdere ore e ore a pulire per bene la pinza passare il prodotto per la pulizia della foliatec verniciare aspettare 24 ore prima di rimettersi in moto.. cmq dopo 7 giorni le pinze sono completamente asciutte...
Ospite Tommy Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 iseduu hai comprato da questo crucco? mi pare il piu economico http://cgi.ebay.it/FOLIATEC-Bremssattellac...1QQcmdZViewItem cmq l arancione che fa vedere il venditore è identico al tuo... se vuoi cambiare colore possiamo fa un acquisto collettivo! fammi sapere..
ised23 Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 iseduu hai comprato da questo crucco? mi pare il piu economico http://cgi.ebay.it/FOLIATEC-Bremssattellac...1QQcmdZViewItem cmq l arancione che fa vedere il venditore è identico al tuo... se vuoi cambiare colore possiamo fa un acquisto collettivo! fammi sapere.. ← il kit è questo... non so se è lui il venditore perchè l'ho fatto prendere a un mio amico... però veniva dalla germania!!! ottimo prezzo...al momento però.. risparmio rulez!!! c'è un gatto da far tornare in vita!
DavideMini Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 potresti farle verdi..e mettere le calotte degli specchietti della ray dello stesso colore... :P
PsykoMini Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) io cmq ho sempre usato vernice di carrozzeria e il risultato sempre ottimo... le ho rifatte prima di andare al mini united, rosso metalizzato che si vede solo da vicino... fatte a pennello con il colore, poi quando sono belle asciutte ho dato 2 mani di trasparente sempre a pennello... vengono benissimo e molto soddisfacenti... Ised secondo me arancioni forte ci stanno benissimo, tipo fluo... come il colore dell ultima serie dell audi S3.. Modificato 9 Giugno 2009 da PsykoMini
Messaggi raccomandati