Vai al contenuto

pinze freni colorate

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
su dai basta....o c monti un bell'impianto serio oppure lasciale così ihihihih

cmq è reversibile come cosa

nel senso ke se nn t piaciono prendi un altro colore e le rifai ihihihih

ahahah!

pirla!

mi sa che

nonostante il rosso (il più figo ma il più inflazionato) batta tutti nel sondaggio..

e il nero sia quello con la più alta percentuale di ripensamenti dal rosso verso lui

blu batte tutti per la mia auto...lunedì vado al truzzo shop e risolvo la pratica.. :new_01:

giallo mi spiace ma era troppo forte...

Ospite cristianlrc
Inviato

ised io sulla tua

rigorosamente gialle... :new_03:

Inviato
ahahah!

pirla!

mi sa che

nonostante il rosso (il più figo ma il più inflazionato) batta tutti nel sondaggio..

e il nero sia quello con la più alta percentuale di ripensamenti dal rosso verso lui

blu batte tutti per la mia auto...lunedì vado al truzzo shop e risolvo la pratica.. :new_01:

giallo mi spiace ma era troppo forte...

ma il truzzo shop è quello li avanti da noi :new_01::new_01:

Inviato
ma il truzzo shop è quello li avanti da noi  :new_01:   :new_01:

no no...quello è un normale autoricambi...

il truzzo shop è un truzzo shop truzzissimo...

senti che nome..

9000 giri.. :new_01:

• 2 settimane dopo...
Inviato

si si le avevo viste!!! :new_01:

grazie mille!!! :new_01::new_01:

stanno veramente molto bene sul dark silver...poi si richiamano con la s rossa...

però volevo fare qualcosa di più particolare...

anche se....

nooooo nn mi tentareeee!!! :new_01:

Inviato

:new_05: :new_05: :new_05:

Le pinze rosse sono un grande classico, forse un po inflazionato, ma pur sempre un classico...non sempre la novità è migliore di ciò che la precede...

Sul Dark Silver, oltre al rosso, vedo bene solo il nero lucido come nei post precedenti...altri colori sinceramente non li vedo intonati...ma è solo la mia opinione...se ti servissero foto più dettagliate chiedi pure, ne ho altre...ciao!

Inviato

nero lucidoooo!!

:post-8-1120395015:

la mia idea originaria...ma solo con un kit brembo.. :new_01:

• 2 mesi dopo...
Inviato

e dopo tanto l'opera fu completata...

ARANCIO!!!

si ma è una delusione...

non è l'arancio che m'aspettavo...

quindi..

tempo un mese per abituarmi...

se non mi piaciono diventano neri e basta!

Inviato

rosse sono bellissime su tutto....

solo che ce l'hanno tutti...

io volevo distinguermi..

ma m'aspettavo un'arancio molto più scuro invece questo è propio :new_11:

non so devo vederli meglio...

magari col tempo mi piaceranno di più...

Ospite giackyparklane
Inviato

metti qualche fotina iseddu.................hihihhiihihi

Inviato

purtroppo su qsto pc nn ho il bluetooh...

quindi dovete aspettare un paio di gg per le foto...

in ogni caso...

non sono difficili da colorare..

prendi il kit della foliatec e c'è tutto!

certo io mi sono dotato di...

-mattoni (per tenere su l'auto)

-crick

-chiave per i bulloni...

-scotch di carta(per coprire le parti in gomma e le pastiglie)

-carta vetrata e pagliette da cucina ferrose (per pulire i residui della polvere dei freni che vanno sulle pinze)

-giornali (da mettere sotto l'auto per nn far cadere la vernice)

- pennelli (uno piccolo,non piccolissimo per verniciare e uno solo per mischiare l'indurente e la vernice)

ah per chi avesse intenzione di farlo...

per 24 h non si può muovere l'auto!quindi trovate un posto sicuro e tranquillo dove lasciare l'auto!nn per strada quindi... :new_01:

Ospite iceman85
Inviato

in ogni caso...

-crick

-chiave per i bulloni...

-carta vetrata e pagliette da cucina ferrose (per pulire i residui della polvere dei freni che vanno sulle pinze)

- pennelli (uno piccolo,non piccolissimo per verniciare e uno solo per mischiare l'indurente e la vernice)

per 24 h non si può muovere l'auto!quindi trovate un posto sicuro e tranquillo dove lasciare l'auto!nn per strada quindi... :new_01:

Ospite Ste'81
Inviato

le mie appena le ho fatte....tutt'ora sono perfette così........ :new_03:

Ospite Ste'81
Inviato

in ogni caso...

-crick

-chiave per i bulloni...

Ospite giackyparklane
Inviato
Ised non mi spaventare il buon Iceman..... :new_05:

allora la mia versione è questa:

smolli i bulloni,poi alzi l'auto col crick e li sviti del tutto....levi il cerchio,prendi la spazzola x il ferro e dai una bella raschiata al tutto....poi col compressore soffi via il residuo polveroso,se non ce l'hai passa un panno ruvido e pulisci x bene...poi nastro adesivo e vecchi giornali,incarti tutto ciò che non devi verniciare con cura,x non sbavare...prendi la bomboletta(credo sia + veloce e che colori in modo + uniforme rispetto al pennello...)apposita di vernice x alte temperature...la agiti x un bel pò(è importante)e fai una prima passata...attendi qualche istante e poi fai la seconda...basta.scarti subito gli incartamenti e senza aspettare rimetti il cerchio,infili i bulloni girandoli fin che puoi,abbassi l'auto e serri i bulloni con decisione ma senza esagerare(dopo è meglio che passi dal gommista e li fai serrare a dinamometrica,perchè se li serri troppo potresti avere problemi di vibrazione dello sterzo e deformazione dei dischi...)stesso procedimento x ogni cerchio.....

Io ci ho messo poco + di 3 ore da solo. :new_03:

e la macchina l'ho usata un ora dopo perchè sulla bomboletta stessa vi è scritto che x far ancorare subito la vernice e per sempre,l'ideale è farla scaldare subito dopo l'applicazione ad alte temperature!il lavoro è venuto perfetto e se ci sarai al raduno a novembre potrai vederlo dal vivo!

:new_03:

Ospite Ste'81
Inviato
ottimo lavoro direi...............

io pero', qualora dovessi colorarle, agirei di pennello..............mi sa che viene una cosa un po' piu' precisa................sulla mia, le farei, o nere lucide, oppure rosse, ma rosse sono troppo troppo viste..................

Inviato
Ised non mi spaventare il buon Iceman..... :new_05:

allora la mia versione è questa:

smolli i bulloni,poi alzi l'auto col crick e li sviti del tutto....levi il cerchio,prendi la spazzola x il ferro e dai una bella raschiata al tutto....poi col compressore soffi via il residuo polveroso,se non ce l'hai passa un panno ruvido e pulisci x bene...poi nastro adesivo e vecchi giornali,incarti tutto ciò che non devi verniciare con cura,x non sbavare...prendi la bomboletta(credo sia + veloce e che colori in modo + uniforme rispetto al pennello...)apposita di vernice x alte temperature...la agiti x un bel pò(è importante)e fai una prima passata...attendi qualche istante e poi fai la seconda...basta.scarti subito gli incartamenti e senza aspettare rimetti il cerchio,infili i bulloni girandoli fin che puoi,abbassi l'auto e serri i bulloni con decisione ma senza esagerare(dopo è meglio che passi dal gommista e li fai serrare a dinamometrica,perchè se li serri troppo potresti avere problemi di vibrazione dello sterzo e deformazione dei dischi...)stesso procedimento x ogni cerchio.....

Io ci ho messo poco + di 3 ore da solo. :new_03:

e la macchina l'ho usata un ora dopo perchè sulla bomboletta stessa vi è scritto che x far ancorare subito la vernice e per sempre,l'ideale è farla scaldare subito dopo l'applicazione ad alte temperature!il lavoro è venuto perfetto e se ci sarai al raduno a novembre potrai vederlo dal vivo!

:new_03:

buuuuooooonoooooo!!!

dove l'hai trovata la bomboletta per le alte temperature??

costo??

un'arancio scuro c'è???

Ospite Ste'81
Inviato
buuuuooooonoooooo!!!

dove l'hai trovata la bomboletta per le alte temperature??

costo??

un'arancio scuro c'è???

Ospite giackyparklane
Inviato

ised, le bombolette per alte temperature, le trovi in qualsiasi ferramenta......................io l'avevo comprata per verniciare la marmitta della mia moto da cross.................ed e' venuta perfetta.................la vernice resiste fino ad una temperatura di 800 gradi...........e non credo che le pinze dei freni arrivino a quella temperatura.,...............e ci sono di tutti i colori le bombolette..................io la pagai 12 euro dell'arexons.................

Inviato

cavoloooo

ottimooooo

nono io domani corro a prendere un'arancione più scuro...

cmq vi posto le foto appena ri attivo l'altro pc col bluetooh...

Ospite iceman85
Inviato

mi state convincendo...

però la bomboletta mi spaventa un pochino...

...temo che con la mia poca inesperienza farei finire il getto spray della vernice in posti dove non dovrebbe andare...

non esiste la stessa vernice in barattolo?

• Crea Nuovo...