Ospite Henry Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Ragazzi qualcuno sa dirmi quanto mi vengano a costare le Bonnet Stripes, in BMW mi è stato detto 43 a bonnet (entrambe 86) montaggio escluso, però non mi ha saputo dire a quanto ammonti il montaggio, qualcuno saprebbe dirmi più precisamente? Grazie!
MINId Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) perchè non le prendi da /index.php?/topic/4924-dress-your-mini/">Dress your MINI 86 euro per delle strsce adesive mi sembra esagerato... clikka sul link...visita un pò il sito, rsparmi tantissimo e l'effetto è come quello delle originali.. Modificato 6 Ottobre 2010 da MINId
GiuseppeMBG Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 il carrozziere da me si prendere 30 euro per montarle..
Commando Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 io a montarle spesi 25 o 30 ora non ricordo... un'oretta di lavoro circa...
Maurizietto canario Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 io ancora aspetto risposta da Dress your mini!! comunque le ho fatte qua...dal paraurti anteriore al paraurti posteriore passando per il tetto...75 euro!
Ospite Henry Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Ma questi 20/30 € parliamo in BMW?
MINId Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Ma questi 20/30 € parliamo in BMW? mmmmh non credo proprio...
PEROZZI Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 in bmw metti in conto una novantina di euro....
Ospite Henry Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Come posso contattare quelli di Dress your Mini? Ho scritto un'email e ho provato a chiamare ma non ho ricevuto alcuna risposta!
azbla Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Come posso contattare quelli di Dress your Mini? Ho scritto un'email e ho provato a chiamare ma non ho ricevuto alcuna risposta!
Ospite Fedex Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 ti straconsiglio questo http://www.usudecor.it/ sono in provincia di milano (legnano) con 20 euro mi hanno fatto e applicato delle bonnet stripes a dir poco perfette! :)
GiuseppeMBG Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Ma questi 20/30 € parliamo in BMW?
cippy Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Ma questi 20/30 € parliamo in BMW? A me per le sport carrozeria più tetto avevano chiesto 250€. Ovviamente me le sono fatte regalare.
Ospite Henry Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 ti straconsiglio questo http://www.usudecor.it/ sono in provincia di milano (legnano) con 20 euro mi hanno fatto e applicato delle bonnet stripes a dir poco perfette! :)
Ospite Mr.Coop Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Ma producono bonnet standard o hai dovuto dargli tu dimensioni ecc?
Marco rampa Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 per lavori ad hoc e fatti come si deve ti consiglio dress-your-mini lo trovi nella sezione sponsor. Se è nostro sponsor, è perchè è il top! ;)
Marco rampa Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Ragazzi qualcuno sa dirmi quanto mi vengano a costare le Bonnet Stripes, in BMW mi è stato detto 43 a bonnet (entrambe 86) montaggio escluso, però non mi ha saputo dire a quanto ammonti il montaggio, qualcuno saprebbe dirmi più precisamente? Grazie!
cippy Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 ragazzi io ho una mini cooper r56!! chi mi sa dare le misure esatte per monartle perche ci sono tante persone che dicono misure però nessuna che va bene !!!! magara qualcuno che le ha montate di serie e mi misura la sistanza dallo spruzzino del tergi e la distanza del centro del logo mini !!!! grazie ragazzi cosi se riesco lo faccio oggi che è una giornata di pioggi e non tocco la mini fini a doimani!! :-) grazie fate presto urgente!!! :-) Prova a fare un ricerca sul forum, se non sbaglio dovrebbero esserci.
Marco rampa Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Prova a fare un ricerca sul forum, se non sbaglio dovrebbero esserci.
MINId Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 no le misure per D e S non vanno bene..chiedi a qualche utente del megaMINI che ha la cooper con le bonnet se ti fa la cortesia di prendere le misure esatte "spruzzino-intenro bonnet e ala stemma MINI-interno bonnet" ..per esempio Fx88 ha la cooper con le bonnet..
Marco rampa Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 no le misure per D e S non vanno bene..chiedi a qualche utente del megaMINI che ha la cooper con le bonnet se ti fa la cortesia di prendere le misure esatte "spruzzino-intenro bonnet e ala stemma MINI-interno bonnet" ..per esempio Fx88 ha la cooper con le bonnet..
anodizzato Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Ragazzi ho letto mille post ma per la Cooper r56 qualisono le misure esatte delle bonnet della larghezza fascia e bordino? Inoltre nella lunghezza rimangono uguali o cambiano Grazie!
Messaggi raccomandati