Vai al contenuto

Riparazione Gomma RUNFLAT

Messaggi raccomandati

Inviato

Stasera mentre tornavo a casa ho forato con tanto di spia accesa...ho anche individuato il buchino con dentro un ferretto...la mia domanda era se è possibile riparare una gomma runflat?? Non penso ci sono problemi..fatemi sapere ragazzi...Ciao Grazie

Inviato (modificato)

non credo ci sia alcun problema...

dagli una gonfiata e vai dal gommista per farla riparare! :post-8-1120393919:

Modificato da MINId
  • Like 1
Inviato

non togliere il ferretto gonfia e vai dal gommista

comunque le runflat sono fatte in modo tale che anche se completamente sgonfie puoi circolare fino a 80 km/h merito della carcassa rigida studiata appositamente per circolare con gomma forata :post-8-1120395257:

Inviato

Ragazzi l'ho fatta riparare... mi ha chiesto 25€ secondo voi è stato onesto ?????

secondo me no...

per riparre una gomma solitamente chiedono 10 euro!

Inviato

azz, con 10€ di solito ci si cava... mi sa che ha puntato sul discorso runflat = lavoro più difficile... una cazzata insomma :post-8-1120395070:

Inviato

25 euro è un furto: purtroppo vedono il ragazzino che gira con la macchinina alla moda e l'inc#lata è sempre dietro l'angolo...post-8-1120395154.gifpost-8-1120395162.gif

Comunque la runflat può essere riparata a patto che non si siano percorsi km con la gomma completamente sgonfia...lì il tallone viene compromesso e non è più recuperabile.

Con il classico chiodino dentro può essere tranquillamente riparata...a 10 euro.post-8-1120393919.gif

Inviato

Ragazzi l'ho fatta riparare... mi ha chiesto 25€ secondo voi è stato onesto ?????

anche io avevo forato la runflat mi ha chiesto 20 euro,bo penso che sia onesto anche perchè in generale meno di 20 nn ti chiede nessuno

Inviato

io ho forato una RUNFLAT un mesetto fa, mi ha chiesto 10 euro e stop, tutto perfetto come prima..quindi credo che sia la 20 che 25 sia un po troppo..perche a livello di riparazione appunto, è la stessa identica cosa rispetto ad una gomma nomlale

• 2 anni dopo...
Inviato

Qualcuno sa dove si può acquistare il kit per gonfiare una ruota e quanto costa più o meno perchè vorrei mettere i pneumatici nuovi ma non run flat, perciò con la fortuna che ho meglio premunirsi....fatemi sapere grazie...

• Crea Nuovo...