Ospite luk3 cooperS Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, ho una questione da porvi... Posseggo una mini s r56 nera Ho fissato appuntamento er giovedì per i vetri oscurati da doctprglass a 250 euro... La mia domanda è la seguente... Faranno troppo tamarro?? E un nero abbastanza scuro ma non scurissimo... Diciamo che danno molta privacy Il prezzo come vi sembra??tenete conto che danno garanzia a vita per eventuali bolle o vagolate varie.... Attendo suggerimenti da voi ministi!!
Commando Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 a me piacciono parecchio, non so come vengano pellicolati però il vetro oscurato di per sè mi gusta assai (solo posteriori eh)
Ospite luk3 cooperS Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Allora spero vengano bene...posterò le foto dopo lavoro... Tenete conto anche che ho idea di fare all black...con le sportsstripe nere con il bordino rosso e i cerchi neri barracuda sempre con bordino rosso... Commenti pls :-)
Pippomaccacco Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 e io ti dico che la tua idea è veramente bella...complimenti....attendiamo foto dei vetri oscurati!!
Ospite luk3 cooperS Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 domani sera posto le fotine dei vetri!!! secondo voi i barracuda sono validi o vado di replica a meta prezzo??
pietro46 Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Ciao ragazzi, ho una questione da porvi... Posseggo una mini s r56 nera Ho fissato appuntamento er giovedì per i vetri oscurati da doctprglass a 250 euro... La mia domanda è la seguente... Faranno troppo tamarro?? E un nero abbastanza scuro ma non scurissimo... Diciamo che danno molta privacy Il prezzo come vi sembra??tenete conto che danno garanzia a vita per eventuali bolle o vagolate varie.... Attendo suggerimenti da voi ministi!!
Ospite diego Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) Ciao anke io ho i vetri fumè sulla mia cooper s e devo dire che è una bomba.................di dove sei? io monto pellicole oscurenti omologate, se ti può interessare x 150 euro Modificato 9 Dicembre 2010 da diego
Il Generale Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 ragazzi quelli davanti lasciateli originali..osurati sono belli..ma sono davvero scomodi/pericolosi .... scandalosamente direi...
Ospite batty Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 raga ho visto ke in download c è il kit pellicole oscuranti r56 bmw, qualcuno sa il costo del kit?
Messaggi raccomandati