zagarà Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 si hai ragione da come mi sono espresso sembra che non sono mai salito su una mini...allora,oltre al cofano io voglio pure cambiare il para anteriore per questo mi creo questi problemi..non so se hai ben capito? :post-8-1120395252:
Ospite Nino_One Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 si ho ben capito tranquillo, puoi montare tutto senza nessun problema, pure lo scarico centrale della S se vuoi, monta tutto senza problemi di modifiche varie "smonti e monti" !
Ospite simonemac Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Oggi ho preso appuntamento venerdi per ocurare i vetri, 300 pippi 5 vetri e 5 anni di garanzia p.s. l'indecisione è sempre molta per scuri-medi o medi-chiari.
Il Generale Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ..io farei solo i posteriori in tonalita' media...altrimenti troppo scuri solo dietro fanno effetto carro funebre/panda van.. Altro punto...evitate di mettere le pellicole sugli anteriori..sebbene siano bellissime ma davvero..andate a cercarvi delle grane che non valgono la candela..perche da li vanno a controllarvi ogni singola vite..a sto punto è meno rischioso tra un po' girare con le gomme non omologate..che non con le pellicole anteriori...cioe' vi vedono da un km che arrivate.. :post-8-1120393919: poi fate vobis.
D-Kaine Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 ..io farei solo i posteriori in tonalita' media...altrimenti troppo scuri solo dietro fanno effetto carro funebre/panda van.. Altro punto...evitate di mettere le pellicole sugli anteriori..sebbene siano bellissime ma davvero..andate a cercarvi delle grane che non valgono la candela..perche da li vanno a controllarvi ogni singola vite..a sto punto è meno rischioso tra un po' girare con le gomme non omologate..che non con le pellicole anteriori...cioe' vi vedono da un km che arrivate.. :post-8-1120393919: poi fate vobis.
nicominicooper Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 io ho fatto tutti e 5 in tonalità 65%. digiorno si vedono poco, cioè è un vedo non vedo ma se ti avvicini vedi benissimo dentro. di sera sono più scuri ;) per sicurezza dico fateli solo dietro, bellezza ed estetica tutti e 5!!!!!!!
Ospite simonemac Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ciao a tutti. a breve vi posto qualche foto. come è venuta a voi la pellicola sui vetri posteriori sul contorno a puntini?
zagarà Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ciao a tutti. a breve vi posto qualche foto. come è venuta a voi la pellicola sui vetri posteriori sul contorno a puntini?
Ospite fras89 Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 salve, ma in concessionaria di serie.. che gradazione mettono? cioè dall'interno si vede bene.? soprattuto per il lunotto dietro.. :)
nicominicooper Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 salve, ma in concessionaria di serie.. che gradazione mettono? cioè dall'interno si vede bene.? soprattuto per il lunotto dietro.. :)
Ospite gabrylele Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Salve a tutti volevo chiedervi una cosa ma i vetri davanti laterali nn si posso oscurare per niente o fino ad una percentuale?? grazie e scusate l'ignoranza =)
Ospite fede88 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 no a norma di legge i vetri laterali e parabrezza non possono essere pellicolati. pero alcuni li mettono di una percentuale minima oscurati.pero sappi che se ti fermano ti posso ritirare il libretto multa e revisione!
Ospite gabrylele Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 che palle...che poi secondo me è una legge inutile...certi miei amici li hanno scurissimi xro riskiano uff
just_fabietto Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 USATE IL TASTO CERCA unisco all'altra
Ospite DariOne Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 ragazzi non mi è chiara una cosa, alcuni dicono che per le pellicole sugli anteriori si rischiano 370 + obbligo di revisione, ma un mio amic è stato fermato e multato 2 volte di 70 euro per i vetri scuri anteriori e senza obbligo di revisione... come è possibile ? ha trovato polizziotti gentili ? :D
just_fabietto Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 sulla macchina che avevo prima avevo i fumè all'anteriore e scuri al posteriore mai avuto problemi
Ospite Rchrome. Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Non capisco poi perché dite che bisogna omologarle sul libretto! Se vengono installate pellicole professionali hanno il loro codice di omologazione sul fondo e l'installatore deve rilasciare apposito librettino di omologazione senza bisogno di altre operazioni! Ovviamente parlo per i posteriori, all'anteriore non è permessa nessuna tonalità e nessun tipo di pellicola se non quelle trasparenti di sicurezza. Spero di esservi stato di aiuto.... Ciao
lucky4speed Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 ma infatti, questo è quello che sapevo anch'io! al che mi chiedo: non posso comprare le pellicole professionali, come le chiami tu, con l'omologazione, e installarmele da me? è un'operazione così complessa?
Ospite Rchrome. Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 la risposta è NO, perche' per non riportare nessuna omologazione a Libretto devi prendere si le pellicole con omologazione europea ma devi anche essere in grado di dimostrare che ti siano state installate a regola d'arte , ovvero presso un centro convenzionato ed autorizzato a montare tali pellicole...quindi dovresti avere dietro sempre la fattura del lavoro svolto o certificazione dello stesso.
zagarà Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 la risposta è NO, perche' per non riportare nessuna omologazione a Libretto devi prendere si le pellicole con omologazione europea ma devi anche essere in grado di dimostrare che ti siano state installate a regola d'arte , ovvero presso un centro convenzionato ed autorizzato a montare tali pellicole...quindi dovresti avere dietro sempre la fattura del lavoro svolto o certificazione dello stesso.
Ospite Salvux Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Ciao Ragaz Volevo sapere visto i decreti leggi riguardo ai finestrini anteriori che non possono essere oscurati se li fai fare dopo mentre se li metti dalla casa li puoi tenere (autentixca stronzata a parer mio ) è davvero impossibile far oscurare i vetri nel cosiddetto "dopo acquisto" o per i più speranziosi esiste un modo,una delega,un qualcosa che mi possa certificare tale cosa???? o se esiste un modod per trascriverli in libretto non lo so qlkno mi risolva questo enigma
just_fabietto Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 gentilmente utilizza il tasto cerca perchè le discussioni che stai aprendo sicuramente sono già state affrontate sul forum, e poi noi l'italiano lo sappiamo imho i termini cellulareschi usali in altre occasioni
Ospite Salvux Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 mi scuso per gli inconvenevoli con i moderatori :D ho letto tutto a riguardo ma il dubbio che mi sorge è smepre lo stesso..! perche se io pago un pò di più all'acquisto dell'automobile per farmi i vetri oscurati nessuno mi rompe le scatole mentre se pago acnhe il doppio nel dopo acquisto mi devono fare multe ecc???? se è una questione di vedere il guidatore anche se esce dalla casa con i vetri oscurati non vedo chi guida..che senso ha???? è uina gran legge del c...o a sto punto..! non esiste un modo per mettere a libretto anche gli anteriori come se fossero usciti dalla casa a questo punto??
just_fabietto Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Io avevo i vetri scuri sulla mia prima macchina, fumè al 30%davanti 50% i due dietro e 70% il lunotto posteriore, mai avuto problemi, qui a torino abbiamo installatori come solarcheck che forniscono una sorta di foglio di omologazione
Ospite Salvux Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 aspetta perchè se c'è a torino dovrebbe essere anche nei maggiori centri di altre città :) piuttosto hai mai provato a chiedere alla municipale,polizia o carabinieri se va bene quel foglio per i vetri anteriori??? c'è è possibile come cosa???
Messaggi raccomandati