Vai al contenuto

Vetri Oscurati

Ospite simonemac

Messaggi raccomandati

Ospite simonemac
Inviato

Salve a tutti,

oggi sono passato ad informarmi per oscurare vetri (posteriori e anteriori) costo 300 pippi.

solamente che sulla cooper r56 verde con tetto bianco e cerchi bianchi non sò che tonalità scegliere.

Il ragazzo mi ha consigliato di mettere le pelicole oscuranti Medie dietro e chiare davanti.

Sinceramente a me piaceva completamente nera dietro e medie davanti oppure nere dietro e chiare davanti. ma non sò.

qualche consiglio?

simo

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mm..pero' neri neri dietro sono da sbavo secondo me ne?! IMHO post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif (pero' son di parte post-8-1120395070.gif )

io farei oscurati totalmente dietro e la prima gradazione per quelli anteriori... falli falli secondo me non te ne pentirai ciauuuu new_03.gif

Ospite simonemac
Inviato

mm..pero' neri neri dietro sono da sbavo secondo me ne?! IMHO post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif (pero' son di parte post-8-1120395070.gif )

io farei oscurati totalmente dietro e la prima gradazione per quelli anteriori... falli falli secondo me non te ne pentirai ciauuuu new_03.gif

Ospite Nino_One
Inviato

scusate raga...ma io sapevo che avere i vetri anteriori e posteriori oscurati del tutto fosse illegale perchè non permetteva alle forze dell'ordine (gli sbirri :post-8-1120395252:) di vedere chi fosse al volante..poi bo forse è una bufala che ho sentito..

Inviato

scusate raga...ma io sapevo che avere i vetri anteriori e posteriori oscurati del tutto fosse illegale perchè non permetteva alle forze dell'ordine (gli sbirri :post-8-1120395252:) di vedere chi fosse al volante..poi bo forse è una bufala che ho sentito..

Ospite Nino_One
Inviato

i vetri posteriori li puoi oscurare tranquillamente mentre quelli anteriore per legge non si possono oscurare...

Inviato

i vetri anteriori non sono ILLEGALI ma ILLEGALISSIMI sul vero senzo della parola (qui in italia!)!!

i li ho tutti tranne il parabrezza (che ho tolto perchè non vedevo na mazza) ma sono consapevole dei miei rischi e a cosa vado incontro in caso di fermo, ma me ne frego altamente a me piacciono e li tengo, se fa buon tempo li ho sempre giù,in caso di pioggia li alzo, ma il tasso di fermo sotto la pioggia è pari allo 0%

41629407.jpg

Ospite simonemac
Inviato

i vetri anteriori non sono ILLEGALI ma ILLEGALISSIMI sul vero senzo della parola (qui in italia!)!!

i li ho tutti tranne il parabrezza (che ho tolto perchè non vedevo na mazza) ma sono consapevole dei miei rischi e a cosa vado incontro in caso di fermo, ma me ne frego altamente a me piacciono e li tengo, se fa buon tempo li ho sempre giù,in caso di pioggia li alzo, ma il tasso di fermo sotto la pioggia è pari allo 0%

41629407.jpg

Inviato

tutti scuri fanno sempre la loro porca figura credimi qualuncue colore essa sia!!

scuri dietro e chiari davanti non li ho vouti di proposito, a conti fatti visto che sono illegali cmq meglio tutti scuri unica tinta!!!

attenzione solo la sera perchè non si vede na mazza!! :post-8-1120395070:

Ospite Nino_One
Inviato

tutti scuri fanno sempre la loro porca figura credimi qualuncue colore essa sia!!

scuri dietro e chiari davanti non li ho vouti di proposito, a conti fatti visto che sono illegali cmq meglio tutti scuri unica tinta!!!

attenzione solo la sera perchè non si vede na mazza!! :post-8-1120395070:

Ospite Nino_One
Inviato

a parte il fatto che i posteriori li ho fatti omologare a libretto (quindi un costo maggiore) già li ho da 2 anni, se non erro mi sembra di aver pagato sulle 400/450€.. conpreso il parabrezza che adesso non ho più! :new_05:

Inviato

complimeti io ho una s azzurra comela tua 2004 pero azzurra e nera e vooevo mettere i vetri come i tuoi o leggermente meno puoi dirmi come gradazione come si dice il tuo tono , e mi spieghi la cosa del fermo sotto la pioggia..?? grazie ale..a presto posto le mie foto...

Ospite Nino_One
Inviato

figurati che adesso ho saputo che senza omologazione a libretto dei posteriori li fanno tutti 5 con 250€!!!

invece riguardo il cofano S lo comprato da circa 2 anni ma non lo ancora montato, aspetto il kit aero e monto tutto insieme!

Inviato

ah si wow...quindi tutti e quattro i vetri più parabrezza anteriore e lunotto a 250€ ...:new_21: mi sa che li farò quest'estate...ma scusa se sono illegali che senso ha farli omologare?? :new_23:

comunque volevo solo sapere se il cofano della s monta senza problemi sulla one r 5o, cioè non vorrei che poi siano troppo diversi di misure e non compacino?? grazie anticipatamaente :new_05:

Inviato

Scusate se mi intrometto ma intanto da installatore sconsiglio vivamente di oscurare troppo l'anteriore perché crea seri problemi di visibilità su strade buie o con scarsa illuminazione! E chi ce li ha può confermare... E' anche un po' questione di abitudine ma vi assicuro ke in certe situazioni si prendono dei bei rischi!

Non capisco poi perché dite che bisogna omologarle sul libretto! Se vengono installate pellicole professionali hanno il loro codice di omologazione sul fondo e l'installatore deve rilasciare apposito librettino di omologazione senza bisogno di altre operazioni! Ovviamente parlo per i posteriori, all'anteriore non è permessa nessuna tonalità e nessun tipo di pellicola se non quelle trasparenti di sicurezza.

Spero di esservi stato di aiuto....

Ciao

Ospite Nino_One
Inviato

aspetta non correre... qui a me fanno questo prezzo, ma 5 vetri cioè i 3 vetri posteriori e i 2 anteriori, il parabrezza non centra nulla, è stata una cosa che ho voluto fare io che mi è durata da sabato a domenica e lo dovuto togliere perchè non vedevo nulla!

per il prezzo poi li da te non saprei proprio, cambia da zona a zona, e poi io ho omologato solo i 3 vetri posteriori, quelli anteriori sono illegali!

O.T per il cofano invece nessun problema monta tranquillamente è identico ma con la presa d'aria, ti consiglio di comprare l'originale e stai certo che monta senza aver problemi di chiusura e di regolaggio nel centrarlo! il tuo corrozziere ti ringrazierà!

calcolati che tra cofano e presa d'aria non spendi più di 450€!

in caso chiedi a luciano che il nostro sponsor a prezzi scontatissimi!

link: http://www.lights4sp...it/minir50.html

Inviato

si infatti mi sembrava strano, comunque io intendo oscurare solo quelli posteriori per un motivo, come dice gianluca, di sicurezza e praticità senno non vedrò un kaizer post-8-1120395252.gif

per il cofano adesso mi è tutto più kiaro, un ultima cosa, ma poi non avrò problemi con le frecce, cioè,avendo una one d le frecce le ho nelle luci di posizione, in quello s invece non sono direttamente poste nei fari anabbaglianti?? poi dovrei spostarle?

gentilmente puoi dirmi tutte le modifiche a cui tu stai andando in contro grazie anticipatamente new_05.gif

Ospite Nino_One
Inviato

poi se usi la macchina tutti i giorni fai benissimo a fare solo i 3 vetri posteriori, io la mia si e no in un mese la prendo al massimo 5 volte, posso dire che è inutilizzabile, per questo li ho fatti!

O.T vedi che mi preoccupi tanto sai? che centra il cofano con le frecce? questi ultimi si trovano sul paraurti scusami!

cioè mi fai pensare che non hai mai gurdato la tua mini seriamente!!

se devi cambiare il cofano è semplicissimo, togli il tuo cofano smonti i fari li rimonti sul cofano S e rimonti il cofano proprio come quello originale, nessuna modifica!!!

non ti complicare la vita per una cosa così semplice!

hai messo in mezzo fari - frecce - luci di posizione - anabbaglianti senza alcun motivo!! :post-8-1120395070:

Ospite simonemac
Inviato

Cosa si rischia se ci fermano con le pellicole oscuranti anteriori?

Inviato

Cosa si rischia se ci fermano con le pellicole oscuranti anteriori?

• Crea Nuovo...