Ospite Salvux Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ciao a tutti Raga volevo un consiglio per quanto riguarda le gomme...sulla mia mini con un circa 42mila kilometri monto le 195 con i cerchi da 16 però stavo pensando che nel cambiare le gomme potrei azzardare a mettere le 205 visto che di libretto ci può arrivare :D e soprattutto peròdevo cambiare i cerchi e montare i 17...qualcuno magari di roma e dintorni sa qualche gommista o roba varia che fa prezzi accettabili o anche su internet su qualche sito molto fidato...ultima domanda quanto sarà la differenza tra cambiare le 195 e montare le 205 con cerhci?? a voi le risposte grazie mille anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 per cerchi e gomme contatta lo sponsor del sito lucky4speed...fa buoni prezzi....per quanto riguarda "quanto sarà la differenza tra cambiare le 195 e montare le 205 con cerhci??" che intendi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 tra 195 e 205 cambia la superficie di attrito imho la massa rotativa sarà maggiore..un leggero calo della velocità massima ed accelerazione, questo è la spiegazione tecnica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Salvux Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 io penso che in una macchina come il mini il cosiddetto leggero calo di accellerazione e velocita sia minimo però ne vale la pena sulla tenuta di strada che è a dir poco fantastica... per quanto riguarda la differenza tra l'uno e l'altro sese intendevo il prezzo...es : quanto pago 4 gomme 195,e qnt pago 4 gomme 205 però la pecca è che devi coomprare anche i cerchi quindi è normale che la spesa sia maggiore ma volevo sapere la differenza di prezzo di gomme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 come differenza di prezzo sei almeno sui 20€ a gomma circa poi dipende tantissimo dai modelli che scegli... orientativamente è così, se ti fai un giro su gommadiretto e provi a mettere le misure dei pneumatici lo vedi subito :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Salvux Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 allora intanto dovrei farmi una specie di preventivo quinid mi servirebbe un paio di marche bune per le gomme...per il sito da quanto ho capito uno dei migliori è gomma diretto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Io consiglio sempre pirelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 aaah ok..nn avevo capito che ti riferissi ai prezzi...cmq quoto commando.......in ogni caso prova a farti fare un preventivo anche dal tuo gommista per cerchi+gomme...magari risparmi qlksina....chissà xkè a meno che nn li monti tu devi considerare anche una spesa di montaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blumav Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 allora intanto dovrei farmi una specie di preventivo quinid mi servirebbe un paio di marche bune per le gomme...per il sito da quanto ho capito uno dei migliori è gomma diretto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Salvux Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Quello a Via Angelo emo sarebbe quello vicino alla cornetteria???? Funari gomme dove sta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati