Ospite pandONE Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ciao a tutti. stasera proverò in tutti i modi a smontare questa plafoniera. a costo di togliere il cielo :) allego immagine della plafoniera incrimanata. voi sapete come aprirla per cambiare le lampadine ed eventualmente che lampadine ci vadano? t10? grazie mille a tutti.. buona giornata!
sergio Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 le t10 penso che vadano bene..io ho preso delle d-gear t10 da luciano...e c'è scritto che sn anche per interni....cmq se chiedi a lui penso che ti sa dire meglio
Ospite pandONE Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ma tu hai idea di come si smonti questa maledetta??
sergio Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 io nn ce l'ho cosi..ma secondo me basta fare leva cn un giravite a spacco sulla plastica..e ci saranno le solite clippette sotto
Ospite pandONE Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ok stasera ci proverò! qualcun'altro ha qualche idea?? dai ragazzi aiuto!:cinta:
lucky4speed Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ;) spingi la plafoniera verso il parabrezza e nel contempo tira verso il basso il lato verso di te, vedi che si disincastra la plafoniera e poi puoi accedere alle lampadine.. quelle due di lettura sono t10 come le posizioni ;)
Ospite pandONE Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 grazie mille luciano! utilissimo come sempre!
Ospite Salvux Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 calcola io ho la stessa predisposizione tua e anche io mi chiedevo come smontarlo.. che lampadine hai messo allafine? postaci qualche foto
Ospite Salvux Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 vorrei capire la differenza tra i led normali e quelli con resistenza..cosa cambia?? per gli interni quale devo mettere?'?
Ospite pandONE Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 io ho messo dei led senza resistenza e funzionano perfettamente. a presto foto:) bye
Messaggi raccomandati