Vai al contenuto

Gomme termiche, voi quali avete?

Messaggi raccomandati

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

eh dato che ad un amico è capitato di rovinarle...che le aveva tolte troppo tardi...(primavera inoltrata)..le ha dovute buttare...mi preoccupavo

Di certo non rendono al meglio, ma per buttarle ce ne vuole.

Io le ho usate anche in pista con 20 gradi circa.

Inviato

Ho montato ieri le Nokian wr g2, le ho strapazzate un po ieri sera e oggi sul asfalto leggermente umido sotto i 2 gradi ottime...prima con le normali la mini tendeva troppo verso l'esterno, ora è bella ferma...in misura 15, poca spesa 300 euro ottima resa anche sulla neve mi hanno detto ottime!

Inviato

oggi nevica! non vedevo l'ora di provare le termiche ma ho la macchina a fare il tagliando! stasera quando la prendo vado a fare un rally!

Ospite RickyRicky
Inviato

Ho montato ieri le Nokian wr g2, le ho strapazzate un po ieri sera e oggi sul asfalto leggermente umido sotto i 2 gradi ottime...prima con le normali la mini tendeva troppo verso l'esterno, ora è bella ferma...in misura 15, poca spesa 300 euro ottima resa anche sulla neve mi hanno detto ottime!

Inviato

Io ho delle Khumo non mi ricordo che modello... runflat... in 15 cm di neve fresca non mi sono mai piantato, e su strada innevata (battuta) davo via a wrangler, suv e macchinoni di turno. Proprio non c'era paragone! Quello con il wrangler che faceva lo splendido con i traversi poi c'è rimasto molto male quando l'ho staccato in curva :post-8-1120395070:

• Crea Nuovo...