Vai al contenuto

Gomme termiche, voi quali avete?

Messaggi raccomandati

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Andate con le termiche vere in superfici senza neve e ghaccio fuori dai periodi invernali e poi dopo 4000 km ne riparliamo.post-8-1120395154.gif

Le termiche in pista non l' avevo mai sentita ,anche perchè nelle piste serie non vi fanno neppure entrare.post-8-1120395252.gif

La pista era monza, dici che non sono seri?

Le invernali sono fatte per lavorare a determinati range di temperatura, dove rendono al meglio. Ma non è che se le usi senza neve di distruggono, semplicemente non lavorano bene. E poi trovami che le usa in estate.

• 5 settimane dopo...
Ospite mini-pepper  88
Inviato

ragazzi un'informazione URGENTE X FAVORE:

devo montare delle gomme termiche e vorrei sapere se le 185/50 R 17 indicate sul libretto vanno bene sui cerchi orginali Mini da 17"(flamespoke)!!

Grazie!!!!:post-8-1120395162: :r56:

Inviato

ragazzi un'informazione URGENTE X FAVORE:

devo montare delle gomme termiche e vorrei sapere se le 185/50 R 17 indicate sul libretto vanno bene sui cerchi orginali Mini da 17"(flamespoke)!!

Grazie!!!!:post-8-1120395162: :r56:

Credo di si.

Ma sei sicuro che la misura a libretto sia questa?

Inviato

nn credo esista nel libretto quella misura .-. da 17 credo vadano bene solo le 205/45

Sulla mia so per certo che c'è una misura più piccola per i 17 m+s.

Inviato

bo...io quelle le ho preso sul libretto di uso e manutenzione della r53...nn so se x la r56 cambia qualcosa

Sul mio ci sono 4 possibilità: 16 e 17, più i 16 e 17 m+s.

Inviato

Prima "fioccata" con la mini e sensazioni più che positive su manto stradale innevato con gomme termiche montate un paio di settimane fa by lucky4speed.it

Auto: Cooper S R56

Pneumatico: Toyo Snowprox in misura 205/45 r17

PS con basse temperature, anche in ass di neve, riduce sensibilmente quel fastidioso "pattinare" che si verifica in 1 e 2 marcia con partenze sollecitate...

Buona serata a tutti

Andrea

Inviato (modificato)

Prima "fioccata" con la mini e sensazioni più che positive su manto stradale innevato con gomme termiche montate un paio di settimane fa by lucky4speed.it

Auto: Cooper S R56

Pneumatico: Toyo Snowprox in misura 205/45 r17

PS con basse temperature, anche in ass di neve, riduce sensibilmente quel fastidioso "pattinare" che si verifica in 1 e 2 marcia con partenze sollecitate...

Buona serata a tutti

Andrea

Modificato da Pablo
Inviato

io le ho in misura da 15' su cooperD non ho ancora preso neve, ma a parte la rumorosità sono gomme spaziali, sia su asciutto che su bagnato danno 10 a 0 alle originali estive che avevo sui 16.

straconsigliatissime, per quello che ho speso poi...

Inviato

le termiche sono una favola, anche senza neve fanno il loro lavoro su bagnato e asfalto freddo! prima con le estive (anche alla frutta) sembrava di stare sul sapone!!!

Inviato

Pablo...nn ti preoccupare..sono io ritardato..nn ci avevo fatto caso..>.<

cmq io ho meso le vedrestein snowtrac3....mi ha fatto 250 tutto compreso.....x quello che ho potuto vedere sn spettacolari...nominate miglior pneumatico invernale 2010-2011 a qnt ho letto su internet post-8-1120395252.gif....devo dire che mi ha fatto il prezzaccio il gommista....da listino partirebbero da 105euro l'una quelle da 13' post-8-1120395252.gif

Inviato

Pablo...nn ti preoccupare..sono io ritardato..nn ci avevo fatto caso..>.<

cmq io ho meso le vedrestein snowtrac3....mi ha fatto 250 tutto compreso.....x quello che ho potuto vedere sn spettacolari...nominate miglior pneumatico invernale 2010-2011 a qnt ho letto su internet post-8-1120395252.gif....devo dire che mi ha fatto il prezzaccio il gommista....da listino partirebbero da 105euro l'una quelle da 13' post-8-1120395252.gif

Inviato

buhsuahushashu problemi suoi..ahahahahaha no nn penso..cmq ogni volta prendiamo 2o3 treni di gomme....x le varie macchine...è ormai il gommista di tutta la famiglia...zii compresi..:D

Inviato

ragazzi scusate l'OT...ma dato che sn preoccupato vorrei un info..ho messo le termiche...ma è una settimana che la temperatura qui a pescara nn scende sotto i 18 gradi...di giorno si arriva anche a 23-24°.....mica rischio di rovinarle le gomme? :S

Inviato

ragazzi scusate l'OT...ma dato che sn preoccupato vorrei un info..ho messo le termiche...ma è una settimana che la temperatura qui a pescara nn scende sotto i 18 gradi...di giorno si arriva anche a 23-24°.....mica rischio di rovinarle le gomme? :S

Ma no. Mica ci vai in pista.

• Crea Nuovo...