born_to_be_MINI Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Se hai le gomme normali, immagino tu abbia sempre avuto gomme normali. In questo caso i cerchi omologati per gomme normali non possono montare le runflat.
johnny Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 grazie infinite x i link mister cabrio!!! cmq adesso x l'anno in corso e il prox cn le termike sn apposto, e poi ho mio cugino ke fa il gommista qnd mi affido a lui ke un prezzo di famiglia me lo fa!! hihihih :new_05: e spero ke mi venda in qualke modo gli orrendi da 15 ke ho ora! -.-"
johnny Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Se hai i runflat metti ancora i runflat, perchè se buchi sono guai.
cippy Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 sei sicuro di questo? perchè alla fine le runflut si differenziano dalle normali solo per la carcassa più rigida atta a restare tale in caso di foratura e che io sappia non ci sono cerchi per runflut o viceversa Sicuro al 100% no, ma mi pare di averlo letto qui sul forum.
born_to_be_MINI Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 (modificato) urca io avevo capito il contrario cioè credevo avessi i 17 e non i 15,è per questo che ti ho postato il link dei cerchi Modificato 22 Dicembre 2009 da born_to_be_MINI
Ospite matteo_pivo Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Se hai le gomme normali, immagino tu abbia sempre avuto gomme normali. In questo caso i cerchi omologati per gomme normali non possono montare le runflat.
Ospite matteo_pivo Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Gomme termiche assolutamente. Mio padre non era assolutamente contento quando gli hanno detto che le gomme termiche della sua misura non esistevano.
born_to_be_MINI Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 no non è vero...non ho ami sentito questa cosa... :(
Ospite oscass68 Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 beh ragazzi nn vi preoccupate!! appena vado dal cugi gli kiedo info in merito ok??? ;) :mifune:
cippy Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 cmq io ho sempre sentito che le termiche esistono di tutte le misure...anche per le ferrari...anche mio papà ha una serie 5 che cerchi ha il tuo? Anche io lo credevo, ma il gommista di fiducia ha detto che il fornitore non le aveva, di nessuna marca. Aveva solo delle dunlop non runflat di quella misura. Ha provato anhce in bmw, ma anche da loro niente. In ogni caso sono 225/35 r19 davanti e 255/30 r19 dietro.
born_to_be_MINI Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 ecco brava....vai dal cugino a kiedere così nn ingolfi più il forum...ihihihihi :post-8-1120395162: io monto le pirelli sottozero sui 16"vanno bene ma nn sono il max,cmque "finisci"le tue e se ci sono novità facce sapè.bacio ciao vale.
cippy Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 grazie oscar sei sempre così dolce e raffinato... -.-" :new_08: ahahah cmq certo prima finisco quelle ke ha, ke sn delle heavy rotation ( boooooh) e poi mi orienterò verso un nuovo acquisto! ma ke hanno le pirelli visto ke nn ti sembrano il max?? Io ho le pirelli e mi trovo benissimo.
Ospite oscass68 Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 ma nn so tendono a slittare e nn hanno la tenuta ke credevo.anke matteo quando le ha provate sulla mia nn si è trovato benissimo ed è strano xè sono ottime.mistero!......
born_to_be_MINI Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 ma nn so tendono a slittare e nn hanno la tenuta ke credevo.anke matteo quando le ha provate sulla mia nn si è trovato benissimo ed è strano xè sono ottime.mistero!......
johnny Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Anche io lo credevo, ma il gommista di fiducia ha detto che il fornitore non le aveva, di nessuna marca. Aveva solo delle dunlop non runflat di quella misura. Ha provato anhce in bmw, ma anche da loro niente. In ogni caso sono 225/35 r19 davanti e 255/30 r19 dietro.
Ospite Vam Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 cippy lascia perdere il gommista di fiducia e risparmia con gommadiretto ant http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl post http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl vale scusa per l'ot
johnny Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Lo so, ma se anche in bmw dicono che non esistono è probabile che sia così. E poi essendo alphabet, le gemme si possono prendere solo presso gli autorizzati.
born_to_be_MINI Inviato 25 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 cippy lascia perdere il gommista di fiducia e risparmia con gommadiretto ant http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl post http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl vale scusa per l'ot
Ospite matteo_pivo Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 ma cosa vuol dire alphanet? scusate l'ignoranza eh...
cippy Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 ma cosa vuol dire alphanet? scusate l'ignoranza eh... Te lo avevo spiegato ma qualcuno ha cancellato il mio messaggio. Te lo dirò via pm in un'altro momento, ora ho un po' fretta.
Ospite matteo_pivo Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Te lo avevo spiegato ma qualcuno ha cancellato il mio messaggio. Te lo dirò via pm in un'altro momento, ora ho un po' fretta.
cippy Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 infatti!! hanno cancellato anche io mio mess!! vorrei proprio sapere chi è e il motivo!! Sicuramente sono stati cancellati perchè considerati ot, però qui mi sembra di esagerare. Comunque per farla breve l'alphabet è una società della bmw che si occupa del noleggio alle aziende o ai privati della bmw e mini. In pratica pagando un tot al mese hai una mini o una bmw con tutto pagato (assicurazione, bollo, riparazioni, gomme termiche, ...). Finito il periodo di noleggio (mi sembra che può andare da 3 a 5 anni) restituisci l'auto.
Ospite matteo_pivo Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 beno ho capito l'aphanet...grazie cippy... ora rmaniamo in topic senza spammare sulla sparizione o meno dei messaggi...è capitato amen... tornate a scrivere più cose che potete sulle termiche che a me l'argomento mi gasa un sacco!!1 sono graditre anche testimonianze di esperienze dirette!!!
born_to_be_MINI Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 (modificato) beno ho capito l'aphanet...grazie cippy... ora rmaniamo in topic senza spammare sulla sparizione o meno dei messaggi...è capitato amen... tornate a scrivere più cose che potete sulle termiche che a me l'argomento mi gasa un sacco!!1 sono graditre anche testimonianze di esperienze dirette!!! Modificato 29 Dicembre 2009 da born_to_be_MINI
cippy Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 è vero hai ragione!!! ma tu alla fine ora le hai le termike oppure no?? cmq la sett scorsa mi sn trovata a guidare cn la neve, mi sn divertita un saccoooooooooo!!!! XD :new_05: Con le neve ci si possono togliere delle belle soddisfazioni.
Messaggi raccomandati