Vai al contenuto

Plexiglas contachilometri principale sporco internamente

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

L'ho notato l'altro giorno, con il sole che entrava dal finestrino passeggero: ho due aloni (sembrano gocce) DENTRO al plexiglass dello sveglione centrale della mia R56 (30mila km...ecchediamine).

Domanda: volendo smontarlo per pulirlo, è complicata la faccenda o no?

ag_08clubman_speedo.jpg

Modificato da Astro
Inviato

ho notato anche io macchie del genere sulla mia...si vedono solo con la luce del sole diretta...

purtroppo credo sia difficile da smontare...

se fosse fattibile, oltre a pulirlo, si potrebbe anche lucidarlo per eliminare tutti quei micrograffi dovuti alla pulizia...purtroppo è un materiale molto delicato...

Inviato

però va smontata mezza plancia... e esce fuori tutto il pezzo con gli anelli delle bocchette laterali... anche io ce l'ho macchiato internamente ma non mi azzardo a smontarlo!

Inviato

Ragazzi anche io ho questi piccoli aloni interni, e tanti ma tanti micrograffi dovuti alla pulizia!! ma si possono togliere? esiste un prodotto?

Inviato (modificato)

Ragazzi anche io ho questi piccoli aloni interni, e tanti ma tanti micrograffi dovuti alla pulizia!! ma si possono togliere? esiste un prodotto?

Modificato da Astro
Inviato

no sono 3-4 aloni di piccole dimensione, alla luce del sole....però l'occhio ci va...per l'esterno consigli questi due prodotti?

Inviato

iniizio OT

che impressione vedere solo 150 come fondo scala :D..

fine OT

ma quesi prodotti che dite per eliminare i graffi dove si trovano? io non li ho mai visti nel mio negozio di ricambi auto dove c'è tutto il settore della pulizia..

Inviato (modificato)

iniizio OT

che impressione vedere solo 150 come fondo scala :D..

fine OT

ma quesi prodotti che dite per eliminare i graffi dove si trovano? io non li ho mai visti nel mio negozio di ricambi auto dove c'è tutto il settore della pulizia..

Modificato da Astro
Inviato

se riesco faccio un tutorial...cosi vi faccio capire che non si deve smontarlo è piu difficile a dirsi che a farsi!!!

Inviato

Cari ragazzi anche a me era sporco ma poi ho smontato ed ho pulito non è difficilissimo ,basta staccare la plancia destra e sinistra ,poi nel bocchettone centrale dell'aria ci sono da staccare due pezzettini di plastica dove sotto troverete delle viti ,sia a destra che a sinistra ( di preciso sono quelli appena inizia la bocchetta,sono da sganciare in avanti verso il vetro ) dopo svitate tutte le viti che fissano diciamo il contachilometri ed il gioco è fatto :post-8-1120393919:

• Crea Nuovo...