just_fabietto Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 mi devi solo dare tempo fino a martedì che faccio la visita, oggi ritiro la tac vediamo cosa c'è scritto, per me il problema è solo uno la mutua ma credo di poter risolvere
Ospite RedMiNi Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 nessun problema,aspettiamo e martedì prenotiamo l'hotel e facciamo il pagamento per l'iscrizione!!
Ospite oscass68 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 ragazzi non facciamo confusione sui prezzi. i prezzi dell'hotel sono quelli ke ho postato in prima pagina, quelli sul loro sito non sono aggiornati x cui NON validi. scusa guazzo se ti ho cancellato la discussione :post-8-1120395162: perdono ma se no si "incasinava"di più il tutto.olà
just_fabietto Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 però onde evitare martedì dopo la visita pagherò
just_fabietto Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 io e filippo mi sa che veniamo su a milano per scendere con voi oscar
just_fabietto Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 infatti noi la prendiamo senza smartboxe se non c'è cena e colazione
Ospite RedMiNi Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 bhe ma la colazione di domenica è tutti insieme..e per la cena di sabato tanto non organizziamo qualcosa con chi c'è già!?
just_fabietto Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 si pizza e alcol :post-8-1120395022:
guazzo Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 no guazzo la doppia ti viene a costare 95€! 95€ a testa mi sembrano eccessivi, senza cena e senza colazione :post-8-1120395252:
PsykoMini Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Ragazzi cercate di leggere bene: io ho acquistato e prenotato ora con lo smart box. Acquistato al costo di 95 euro è valido per 2 persone con cena e prima colazione incluse. IMPORTANTE PER CHI DEVE PRENOTARE: Ho sentito a voce quelli dell'hotel hanno detto che non possono accettare più di 5 prenotazioni con lo smart box, io sono stato il terzo. Quindi bisogna cercare di prenotare al più presto con smat box e quando finiscono rimangono solo le camere da 120 euro a coppia.
PsykoMini Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Lo smart box esatto è "fuoriporta con gusto" 94.90 euro. Basta che ci sia all'interno il nome dell'hotel esatto...
just_fabietto Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 almeno non facciamo il viaggio da soli
Ospite oscass68 Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 almeno non facciamo il viaggio da soli
PsykoMini Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 per i milanesi:partenza dall'autogrill di SAN ZENONE(milano-bologna)sabato 23 ottobre ore 4:00 del mattino. oscass68 matte6464 il generale ised Psykomini
Ospite oscass68 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 CASINISTI!MA ANDARE A SCUOLA Nòòòòò!!!ahahha allora:la prenotazione trammite smartbox si fa andando in qualsiasi agenzia di viaggio,kiedete il cofanetto(sm.box)contenente il nome dell'hotel e fatavi spiegare come funziona da loro ke è meglio. se invece la prenotazione viene fatta senza smart,telefonate all'hotel,a loro volta vi manderanno una e-mail con un questionario da compilare. fatto questo rispedite via mail il tutto e se tutto quadra vi rispediranno un'altra mail di conferma. ma ke avete fatto fino adesso quando siete andati in vacanza???dormito in makkina???su dai un pò di fantasia eheheeh olààà
lucky4speed Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Prenotazione fatta ........ io e socio andiamo giu gia dal Venerdi e ci fermeremo fino a lunedi, se qualcuno arriva prima facesse un fischio
guazzo Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Mandata la richiesta via mail adesso, aspetto conferme!
Ospite Marco 27 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, scoperto grazie a Davide (MINId) e Marco (macooper81). Ho effettuato il pagamento come descritto sul modulo di iscrzione ma ancora non ho ricevuto risposta, anche se parlando con matteo fi, mi ha assicurato che il tutto è stato eseguito correttamente. Sono ancora indeciso se partire il sabato o la domenica, ma una cosa è certa, ci sarò anche io!!! Davide mi terrò in contatto con te o con Marco per eventuali aggiornamenti. Un saluto a tutti ci vediamo al radunoooooo!
guazzo Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, scoperto grazie a Davide (MINId) e Marco (macooper81). Ho effettuato il pagamento come descritto sul modulo di iscrzione ma ancora non ho ricevuto risposta, anche se parlando con matteo fi, mi ha assicurato che il tutto è stato eseguito correttamente. Sono ancora indeciso se partire il sabato o la domenica, ma una cosa è certa, ci sarò anche io!!! Davide mi terrò in contatto con te o con Marco per eventuali aggiornamenti. Un saluto a tutti ci vediamo al radunoooooo!
Ospite SlashR56 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 raga io non vengo più......mi dispiace non conoscervi...
MINId Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, scoperto grazie a Davide (MINId) e Marco (macooper81). Ho effettuato il pagamento come descritto sul modulo di iscrzione ma ancora non ho ricevuto risposta, anche se parlando con matteo fi, mi ha assicurato che il tutto è stato eseguito correttamente. Sono ancora indeciso se partire il sabato o la domenica, ma una cosa è certa, ci sarò anche io!!! Davide mi terrò in contatto con te o con Marco per eventuali aggiornamenti. Un saluto a tutti ci vediamo al radunoooooo! grande Marco!!! per qualsiasi cosa sono sempre a disposizione!!! @slash: ricorda che fino al 18 puoi sempre cambiare idea! :post-8-1120395257:
marcooper81 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 grande Marco!!! per qualsiasi cosa sono sempre a disposizione!!! @slash: ricorda che fino al 18 puoi sempre cambiare idea! :post-8-1120395257:
Messaggi raccomandati