daniele87 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 danie una di queste sere :post-8-1120395022:
Ospite oscass68 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ciao ragazzi,forse è retorica o si dicono sempre le stesse cose,ma non importa,vengono dal cuore e ve lo devo dire. questo x me è stato il raduno più bello ke potessi fare e rido tra me e me quando ci penso. scrivere tutti i nomi x ringraziare sarebbe troppo lungo,ma voglio solo dire 2 parole: matteo è la persona ke ha creato il forum X PASSIONE VERA,lo ha messo a disposizione per noi e NOI TUTTI con queste giornate rendiamo questa famiglia la cosa più bella e allegra ke cè! si,battibecchiamo,"litighiamo" forse sul forum,ma poi la passione ke ci accomuna ci rende come i bambini,spensierati e con la voglia di stare assieme TUTTI! il grazie lo dico io a voi,xè siete voi ke tenete vivo il forum e ke ci permettete di gioire, xè senza di voi tutto ciò non ci sarebbe. GRAZIE,GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI VOI RAGAZZI,Xè MI E CI DATE LA FORZA DI CONTINUARE. ultima cosa ma la più importante,quando entro in pista io,spostatevi xè il rodaggio dovete farlo in strada non in pista!!!! vi abbraccio a tutti e a presto x il pranzo sociale...ciaoooo oscar
PsykoMini Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ciao ragazzi,forse è retorica o si dicono sempre le stesse cose,ma non importa,vengono dal cuore e ve lo devo dire. questo x me è stato il raduno più bello ke potessi fare e rido tra me e me quando ci penso. scrivere tutti i nomi x ringraziare sarebbe troppo lungo,ma voglio solo dire 2 parole: matteo è la persona ke ha creato il forum X PASSIONE VERA,lo ha messo a disposizione per noi e NOI TUTTI con queste giornate rendiamo questa famiglia la cosa più bella e allegra ke cè! si,battibecchiamo,"litighiamo" forse sul forum,ma poi la passione ke ci accomuna ci rende come i bambini,spensierati e con la voglia di stare assieme TUTTI! il grazie lo dico io a voi,xè siete voi ke tenete vivo il forum e ke ci permettete di gioire, xè senza di voi tutto ciò non ci sarebbe. GRAZIE,GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI VOI RAGAZZI,Xè MI E CI DATE LA FORZA DI CONTINUARE. ultima cosa ma la più importante,quando entro in pista io,spostatevi xè il rodaggio dovete farlo in strada non in pista!!!! vi abbraccio a tutti e a presto x il pranzo sociale...ciaoooo oscar
Ospite oscass68 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ragazzi devo dire una cosa che farà molto piacere ad Oscar: mentre stavamo entrando in pista ed eravamo fermi in fila una donna vede la MINI di oscar e dice: "aooooooo guarda questa...mamma quanto è bella, identica alla challege"!!! :post-8-1120393919: ...è bellissima davvero!!! è stato un piacere conoscere oscaruzzo di persona..per fortuna è stato buono e le botte che mi aveva promesso non ci sono state... :post-8-1120395070: scherzi a parte è davvero una brava persona...simpaticissimo come qui nel forum ma anche serio, gentile, precisissimo e scrupoloso nell'organanizzazione... naturalmente parlando dell'o organizzazione di questo evento non si può non citare Matteo...non saprei cosa dire, davvero...è una grande! ..direi di riprendere il coro iniziato tempo fa da Stefano: UN PRESIDENTE C'E' SOLO UN PRESIDENTE...UN PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEE, C'E' SOLO UN PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE :new_05: GRAZIE RAGAZZI!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ciao ragazzi,forse è retorica o si dicono sempre le stesse cose,ma non importa,vengono dal cuore e ve lo devo dire. questo x me è stato il raduno più bello ke potessi fare e rido tra me e me quando ci penso. scrivere tutti i nomi x ringraziare sarebbe troppo lungo,ma voglio solo dire 2 parole: matteo è la persona ke ha creato il forum X PASSIONE VERA,lo ha messo a disposizione per noi e NOI TUTTI con queste giornate rendiamo questa famiglia la cosa più bella e allegra ke cè! si,battibecchiamo,"litighiamo" forse sul forum,ma poi la passione ke ci accomuna ci rende come i bambini,spensierati e con la voglia di stare assieme TUTTI! il grazie lo dico io a voi,xè siete voi ke tenete vivo il forum e ke ci permettete di gioire, xè senza di voi tutto ciò non ci sarebbe. GRAZIE,GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI VOI RAGAZZI,Xè MI E CI DATE LA FORZA DI CONTINUARE. ultima cosa ma la più importante,quando entro in pista io,spostatevi xè il rodaggio dovete farlo in strada non in pista!!!! vi abbraccio a tutti e a presto x il pranzo sociale...ciaoooo oscar
Matte 6464 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 veramente oscar vuoi farci piangere tutti tu ammettilo......
dottcooper Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Mi hai fatto commuovere Oscar!!!! Insieme siamo davvero GRANDI!!!!! W LE MINI E W IL M.E.G.A.M.I.N.I.!!!!!
johnny Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 come minimo adesso conoscendolo uscirà con... ci siete cascati baluba :post-8-1120395070:
N1c3 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) edit Modificato 25 Ottobre 2010 da N1c3
N1c3 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) Che grandi ragazzi! veramente una giornata bellissima! eravamo talmente tutti contenti che volevo scatenare un flame chiedendo come ci stava un cofano S su una r50.. :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395022: cmq ragazzi sembra che per il prossimo raduno ad ogni partecipante verrà regalato un gioco da tavolo che si chiama "Gira il Monda" :post-8-1120395022: :post-8-1120395022: siete tutti grandi ragazzi! edit non ho capito come sia partito il commento mentre scrivevo lo edito poi se potete eliminarlo :post-8-1120395252: scusate.. Modificato 25 Ottobre 2010 da N1c3
Ospite Mr.Coop Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Che grandi ragazzi! veramente una giornata bellissima! eravamo talmente tutti contenti che volevo scatenare un flame chiedendo come ci stava un cofano S su una r50.. :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395022: cm
N1c3 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ahahah si, infatti ti avevo visto mentre la guardavi e ho avuto paura ad avvicinarmi ihihih purtroppo al momento non ho avuto possibilità di mettere il kit aero.. spero di farlo in futuro.. stupenda la mia mini :post-8-1120395022:
Ospite luk3 cooperS Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Beati voi al raduno!!!! Solo a veder le foto ai capisce quanto vi siate divertiti!! Spero d esserci alla prossima xD
Ospite RedMiNi Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 eccolo..aspettavo solo questo biagio!!
Ospite Mr.Coop Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 eccolo..aspettavo solo questo biagio!!
Ospite oscass68 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 io ho pianto davvero ma xè ho letto ke il biagione arriva a milano a ingropparmi ahahaha scusate l'ot. non quì ma sul delirio vado a spammare via...!olà
guazzo Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Il buon Biagio non si smentisce mai!!! ahahahah... Grazie a tutte le persone che ho incontrato sabato e domenica ho passato un weekend stupendo, che non ha prezzo! Un raduno che non potrò mai dimenticare.. dal pranzo del sabato improvvisato al McDonald, dall'albergo situato in una zona bellissima, dalle bottiglie di vino scolate il sabato sera per passare in modo piu "easy" la serata fino agli eventi della domenica, colazione con gadget, pranzo presso un bellissimo ristorante, prove di guida e giro in pista! Devo dire grazie agli organizzatori che si sono impegnati tantissimo e hanno dato i soldi, il tempo e la passione per la Mini per creare questo bellissimo MiniRaduno pieno di eventi! Ringrazio particolarmente fabietto, redmini, biagio, d-kaine e monda per la loro bellissima compagnia!...grazie anche agli altri come srepoc, dott.cooper, lucky, matte, oscar, minid, commando, mrcbrt, borntobemini....siete fantastici!!!! se ho dimenticato qualcuno chiedo umilmente scusa ma la lista è troppo lunga... P.S: ragazzi smettetela di spataccare a quelle macchine perchè ogni volta che torno a casa da un raduno ho tante scimmie per la testa e pochi soldi da spendere!! :post-8-1120395070:
srepooc Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 biagio sei sempre il solito.....s_r_n_O! :post-8-1120395070: il gioco nuovo gira il monda :post-8-1120395070: oscar vai col bis, io gia mi prenoto! :new_05:
lucky4speed Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ragazzi, anche Lucky è tornato alla Base oggi pomeriggio alle 18 prendendo tutta l'acqua che il Dio Santo ha mandato giu a catinelle, mi piacerebbe poter scrivere , raccontare a manetta tante cose ma come potete immaginare per me stare fuori di casa 4 giorni equivale poi al delirio piu totale...ho da rispondere alla bellezza di 143 email senza contare i PM dei vari Club, quindi non mi posso dilungare purtroppo e non ho il tempo materiale per vedere foto ecc, ma lo faro' presto... colgo solo l'occasione per scrivere un paio di cose.... il raduno è stato bellissimo, la o meglio le location sono state favolose, la cornice di Vallelunga poi è stata qualcosa di emozionante ( sopratutto perche' girare con i 16 e le termiche non ha prezzo hahaha) visto che non capita mai di andare da quelle parti e quindi da parte mia ( visto l'ambientazione romana) il pollice è assolutamente rivolto verso l'alto... mi ha fatto piacerissimo oltretutto dare un volto a taluti personaggi che accompagnano le mie giornate tra forum, PM ed email, non dico nomi e nick solo per rispetto nei confronti di chi dimenticherei facilmente dopo 8 ore di guida e di pioggia ....ma per voi solo un Beso l'organizzazione che dire assolutamente ottima e solo chi ha gia organizzato qualcosa sa cosa ce' dietro allo sbattimento di Pochi per il divertimento di molti quindi un bell' è doveroso, grazie anche a voi.. infine spero che i piccoli gadget offerti siano stati di Gradimento , la maggior parte erano piu che altro un pensiero che alla fine è quello che conta no?? speriamo sia cosi sempre... ora me ne torno alle mie email ecc, e tornero' in seguito....un abbraccio grande ancora a tutti davvero con la speranza di rivedervi quanto prima...specie con gli amici "Terroni" che magari con capita spesso di incrociarsi ai raduni del nord dei vari club...... ciauuu da luciano aka lucky...
Matte 6464 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 per la vostra gioia le prime foto di oscar sono state caricate.....presto arrivano anke quelle di chiara......
PsykoMini Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Che grandi ragazzi! veramente una giornata bellissima! eravamo talmente tutti contenti che volevo scatenare un flame chiedendo come ci stava un cofano S su una r50.. :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395022: cmq ragazzi sembra che per il prossimo raduno ad ogni partecipante verrà regalato un gioco da tavolo che si chiama "Gira il Monda" :post-8-1120395022: :post-8-1120395022: siete tutti grandi ragazzi! edit non ho capito come sia partito il commento mentre scrivevo lo edito poi se potete eliminarlo :post-8-1120395252: scusate..
MINId Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ciao ragazzi,forse è retorica o si dicono sempre le stesse cose,ma non importa,vengono dal cuore e ve lo devo dire. questo x me è stato il raduno più bello ke potessi fare e rido tra me e me quando ci penso. scrivere tutti i nomi x ringraziare sarebbe troppo lungo,ma voglio solo dire 2 parole: matteo è la persona ke ha creato il forum X PASSIONE VERA,lo ha messo a disposizione per noi e NOI TUTTI con queste giornate rendiamo questa famiglia la cosa più bella e allegra ke cè! si,battibecchiamo,"litighiamo" forse sul forum,ma poi la passione ke ci accomuna ci rende come i bambini,spensierati e con la voglia di stare assieme TUTTI! il grazie lo dico io a voi,xè siete voi ke tenete vivo il forum e ke ci permettete di gioire, xè senza di voi tutto ciò non ci sarebbe. GRAZIE,GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI VOI RAGAZZI,Xè MI E CI DATE LA FORZA DI CONTINUARE. ultima cosa ma la più importante,quando entro in pista io,spostatevi xè il rodaggio dovete farlo in strada non in pista!!!! vi abbraccio a tutti e a presto x il pranzo sociale...ciaoooo oscar ..cavolo Oscaruzzo..così mi fai emozionare eh!!! sei un mito! quando ti ho visto mi sono emozionato....penso di amarti e questo scritto lo prendo per una dikiarazione di matrimonio x cui....SI ! auhauhauahuahuahauhah...evviva sono felicissimo!!! :post-8-1120395070: :new_05: @luky4speed: la tazzina è il top del top...bellissima!!!
sergio Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ahahaha Luciano il corso di guida in macchina con è stato il TOP :D
Messaggi raccomandati